Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di domenica 26 marzo 2023: siamo al settimo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 15:00, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 26 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 26 marzo 2023
Sermin ha preso una decisione e sembra esserne convinta. Il suo futuro non è ad Adana. Una volta che va in banca, però, la attende una sgradevole sorpresa. Infatti, il suo conto è nuovamente bloccato per intervento del tribunale.
Un’epidemia di antrace colpisce qualche cavallo della famiglia Yaman. Gli animali infetti devono essere abbattuti.
Saniye non rivolge la parola a Gulten, accusandola di aver intercesso presso Zuleyha per farla tornare in Villa. Neanche Hunkar parla con Demir, che pensa che la madre non sia stata all’altezza nella gestione della tenuta e della villa.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Finalmente Yilmaz riesce a incontrare Zuleyha. Le dice il motivo per cui non si è presentato al famoso appuntamento della fuga: Mujgan è incinta. Di conseguenza, Zuleyha si allontana con l’idea di non volerlo più rivedere.
Intanto, Behice punta Fekeli.
L’insediamento del nuovo Governatore viene festeggiato al Circolo. Dato che ci sono tutti i notabili, è inevitabile il confronto. Che conseguenze avrà?
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento