Terra Amara 3 gennaio 2023 puntata di oggi, trama episodio
Di Terra Amara il 3 gennaio 2023 va in onda il secondo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:10 e prosegue fino alle 14:45, salvo ulteriori variazioni. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 3 gennaio 2023!

Terra Amara di oggi, anticipazioni 3 gennaio 2023
Cengaver è sommerso dai debiti. Chiede a Demir di ridargli il denaro investito nel caseificio, adesso che la società è sciolta. Tuttavia, Demir gli dice di no.
Nihal gli propone di vendere l’oro della sua dote.
Fekeli aggiorna le sue guardie su quanto accaduto: qualcuno ha manomesso i freni dell’auto di Yilmaz.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Zuleyha tranquillizza Mujgan, dicendole di non provare più niente per Yilmaz. Le augura di essere felici insieme. Contestualmente Zuleyha dice a Demir di aver capito di amarlo. Ciononostante, Demir pensa che la sua sia solo riconoscenza per esser stato presso il suo capezzale dopo l’incidente.
I progetti di Yilmaz per l’esportazione di arance in Europa fanno in modo che sia sempre più amato dagli uomini d’affari di Cukurova.
Gaffur viene sgridato da Hunkar per aver tentato di fare uso del terreno di Gulten a suo piacere. Demir, intanto, diventa presidente della squadra di calcio Cukurova.
Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento