Terra Amara puntata di oggi, 10 febbraio 2023
Anticipazioni Terra Amara di venerdì 10 febbraio 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 10 febbraio 2023.

Terra Amara di oggi, anticipazioni 10 febbraio 2023
Nonostante Nazire abbia consegnato a Yilmaz la lettera trovata in casa, Yilmaz non sa cosa farsene perché non riesce a leggere niente. Di conseguenza, decide di non perderci ulteriore tempo. La vernice ha impregnato la carta ed è inutile incaponirsi. Getta via lo scritto. L’aspetto triste è che non apprende nemmeno chi sia il mittente: Zuleyha, che prova per lui un immenso amore.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
In Villa si verifica una situazione di difficile gestione nel momento in cui Saniye scopre di essere stata tradita da Gaffur. Come se non bastasse, ora Seher aspetta un figlio da lui. Gaffur, se è un uomo degno di questo nome, dovrebbe prendersi le responsabilità che gli competono, ma questo cosa significherebbe per Saniye? Quando sono in gioco le relazioni, niente è semplice, tanto più se ci sono di mezzo dei bambini o delle future creature.
Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento