Terra Amara puntata di oggi, 6 febbraio 2023
Anticipazioni Terra Amara di lunedì 6 febbraio 2023: siamo al primo appuntamento della settimana. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 6 febbraio 2023.

Terra Amara di oggi, anticipazioni 6 febbraio 2023
Zuleyha, con fatica, si sta riprendendo. Nonostante le difficoltà, resta una madre. In quanto tale, fa pressioni su Demir affinché le riporti il figlio. Parallelamente, dopo gli eventi traumatici che l’hanno visto coinvolto, anche Yilmaz sta recuperando. Il silenzio di quest’ultimo, però, preoccupa Mujgan. La donna si presenta a casa di Sabahattin, sperando che lui possa tranquillizzarla. Visto il rapporto che esiste tra i due, forse, potrebbe avere notizie da condividere. Il gesto di Mujgan tocca nel profondo Yilmaz. Lo colpisce la tristezza della donna. Così le fa recapitare l’abito da sposa. Poi le fa una sorpresa andando a trovarla in ospedale.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Demir decide di riportare Adnan a casa per un duplice scopo. Da un lato, per evitare altri problemi e dall’altro per aiutare la consorte a stare meglio. Poi chiede scusa a Zuleyha per tutte le cattiverie che – nel tempo – ha escogitato e attuato nei suoi confronti.
Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento