Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 7 aprile 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 7 aprile 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 aprile 2023

Terra Amara, anticipazioni del 7 aprile 2023
Alla tenuta, Zuleyha fa un gesto distensivo nei confronti di Mujgan, portandole un piatto caratteristico di Adana. La dottoressa tiene a non essere da meno e ricambia mandando una pietanza tipica di Istanbul. La differenza fondamentale è che è proprio ciò che viene preparato da Mujgan a essere il piatto preferito di Yilmaz. Non è un dettaglio che passa inosservato agli occhi di Zuleyha.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Nel frattempo, Mujgan ritiene che non sia appropriata la situazione attuale. Non va bene che sua zia Behice rimanga a casa di Fekeli. Così le offre di essere sua ospite nella sua nuova casa. Fekeli, però, le ha proposto di trattenersi ulteriormente da lui. Così la donna accetta la proposta di quest’ultimo, rifiutandosi di seguire Mujgan.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento