Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di sabato 8 aprile 2023: siamo al sesto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:30, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 dell’8 aprile 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 aprile 2023

Terra Amara, anticipazioni dell’8 aprile 2023
Il malumore serpeggia tra gli Yaman in seguito al trasloco di Yilmaz e Mujgan nell’ex casa di Sermin.
Behice cerca di consolare Fekeli, anche alla luce del fatto che sembra essere sentimentalmente interessata a lui. A proposito di “consolazione”, Zuleyha ne avrebbe bisogno, dato che osserva tra le lacrime la cena organizzata da Yilmaz e Mujgan. Ha luogo nel loro giardino e tra gli ospiti non mancano Sabahattin e Julide. Tra i due, tra l’altro, sta nascendo qualcosa.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Sermin viene colta in flagranza di adulterio con l’amante Hatip. La denuncia parte da Naciye, la quale agisce su consiglio di Hunkar. Sia Sermin sia Hatip finiscono in carcere, restando in attesa di giudizio.
Intanto, la mossa di Yilmaz costringe Demir a vendere le quote della società ai soci tedeschi. Quella società avrebbe dovuto concretizzare il suo sogno di diventare imprenditore internazionale. C’è ancora qualche chance?
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento