The 100 4 quando su Netflix: dal 21 febbraio
The 100 4 stagione è già arrivata in Italia grazie al canale Premium Action, che ha trasmesso i 13 episodi della quarta stagione dal 24 settembre 2017 al 17 dicembre 2017. Non solo, The 100 4 è stata trasmessa anche in chiaro dal 25 settembre 2018 sul canale 20 di Mediaset. L’appuntamento con i fan della serie è stato giornaliero, sempre in seconda serata, verso le 23. La quarta stagione comincia con la puntata Echi, la prima di un ciclo di episodi in cui Clarke e i suoi amici devono fare i conti con il nemico più tosto che si siano mai trovati a fronteggiare. Dopo l’abbattimento di A.L.I.E. e della sua Città della Luce, ci sono state diverse conseguenze. È Madre Natura che i protagonisti devono affrontare nella quarta stagione della serie. Dalla loro riuscita dipende il destino della Terra che potrebbe andare incontro all’Apocalisse.
Fatto un breve riassunto della programmazione italiana della quarta stagione, tutti noi ci chiediamo: quando arriva The 100 4 su Netflix in Italia?
All’interno del catalogo americano di Netflix The 100 4 stagione è già stata aggiunta a partire dal 1° giugno 2017, ma la domanda ora è: The 100 4 quando su Netflix anche nel catalogo italiano? Da giovedì 21 febbraio 2019. La terza stagione di The 100 è stata inserita nel catalogo di Netflix Italia il 1° novembre 2017.
In attesa di una comunicazione ufficiale, ti ricordiamo anche che è The 100 5 stagione, composta a sua volta da 13 episodi, è andata in onda a partire martedì 24 aprile 2018 negli Stati Uniti sull’emittente The CW. La quinta stagione è andata in onda anche in Italia su Premium Action dal 15 settembre 2018 e si è concluda con il season finale il 18 dicembre 2018. Aspettiamo con ansia anche la sesta stagione di The 100!
The 100 4 stagione trama, ecco di cosa parla

Preparati perché la posta in gioco in The 100 4 stagione è la più alta mai vista prima. L’Apocalisse è vicina, si dice. Alla fine della terza stagione di The 100, Clarke e Bellamy hanno sconfitto la minaccia di A.L.I.E, l’intelligenza artificiale ritenuta colpevole dello sterminio sulla Terra, e la sua Città della Luce, un regno virtuale che ha dirottato le menti di tutti, trasformandole in suoi servi simili a zombie.
Nonostante la vittoria, Clarke e Bellamy non hanno potuto festeggiare perché – prima di andarsene – A.L.I.E li ha informati sul fatto che i rimanenti reattori nucleari del mondo si stavano sciogliendo a causa di decenni di trascuratezza e abbandono. Ecco quindi che incombe un’altra minaccia al pianeta, proprio quando il Popolo del Cielo si era quasi ambientato alla vita sulla Terra.
In The 100 4 stagione Clarke, Bellamy e Raven devono far fronte a questo disastro ambientale in arrivo, oltre che – ovviamente! – alla politica dei clan, perché neanche di fronte alla fine del mondo, le lotte umane sembrano trovare una tregua. L’unico obiettivo dei protagonisti nella quarta stagione di The 100 sarà quello di evitare l’imminente ondata radioattiva, per salvare il futuro dell’umanità, ad ogni costo. Per saperne di più su che cosa accadrà in The 100 4 stagione leggi il riassunto della trama della quarta stagione!
The 100 4 stagione cast, attori e personaggi
In The 100 4 stagione tornano due tra i personaggi più amati delle serie tv: Clarke Griffin e Bellamy Blake, rispettivamente interpretati da Eliza Taylor e Bob Morley. Al loro fianco ritorna anche Raven Reyes interpretata da Lindsey Morgan. Rivedremo poi in The 100 4 stagione il personaggio di Roan interpretato da Zach McGowan; Thelonious Jaha interpretato da Isaiah Washington (l’ex dottor Burke di Grey’s Anatomy); e Jasper Jordan interpretato da Devon Bostick. Si unisce al cast di The 100 4 stagione, nei momenti conclusivi della stagione l’attrice di Love Actually Ivana Milicevic per interpretare Charmaine Diyoza. The 100 serie tv è stata ideata da Jason Rothenberg e si basa sui libri di Kass Morgan.
Lascia un commento