The Conners 2 stagione quando esce? Il 24 settembre 2019 su ABC
Il network americano ABC ha formalizzato il rinnovo di The Conners per una seconda stagione di 19 episodi in onda negli Stati Uniti dal 24 settembre 2019 su ABC. La sit-com è nata dalle ceneri di Roseanne, revival della commedia televisiva nota in Italia come Pappa & Ciccia campione di ascolti della stagione 2018-2019.
Rinnovata per una stagione 12 da ABC nella primavera 2018, Roseanne fu cancellata nel maggio 2018 quando la creatrice, produttrice e interprete, Roseanne Barr (il volto di Annarosa, stando all’adattamento italiano) pubblicò dei messaggi su Twitter, poi cancellati, considerati razzisti diretti a Valerie Jarrett che fu Senior Advisor di Barack Obama (“se la Fratellanza Musulmana + Pianeta delle Scimmie avessero un figlio = vj”).
Al suo posto, nel giugno 2018 fu ufficializzata la realizzazione dello spinoff The Conners, con protagonista tutto il cast di Roseanne eccetto Barr, esclusa interamente dal progetto rinunciando a qualsiasi interesse finanziario e creativo. Così come Roseanne, The Conners è attualmente inedito in Italia. La seconda stagione debutta negli Stati Uniti il 24 settembre 2019 su ABC. La serie è una produzione Werner Entertainment e ha tra i suoi produttori esecutivi Tom Werner con Sara Gilbert, Bruce Helford, Dave Caplan, Bruce Rasmussen e Tony Hernandez.
The Conners trama: di cosa parla la serie
Composta da 11 episodi, la prima stagione di The Conners debutta lo scorso ottobre ed è accolta da 10.5 milioni di telespettatori americani. Nel primo episodio di The Conners, il pubblico apprende che la matriarca Roseanne è morta a causa di un’overdose di farmaci antidolorifici oppiacei. A questo punto iniziano le avventure della famiglia Connor, in lotta ogni giorno per la sopravvivenza a causa del loro reddito familiare limitato. Ci troviamo a Lanford, una grigia e fittizia cittadina nell’Illinois.
The Conners cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di The Conners 2 stagione? Riconfermati nel cast della stagione 2 gli attori John Goodman, Sara Gilbert, Lecy Goranson, Ames McNamara e Laurie Metcalf. Loro sono i componenti della simpatica famiglia Conner. Accanto a loro ricordiamo anche Sara Gilbert nel ruolo di Darlene Conner, Lecy Goranson in quello di Becky Conner- Healy e Michael Fishman nel personaggio di DJ Conner.
Ad essere inoltre riconfermata nella seconda stagione della serie tv è anche l’attrice Katey Sagal, che torna con un ruolo davvero importante. L’attrice infatti appare nel cast della seconda stagione come guest star, recitando nel ruolo di Louise. Lei è un’amica d’infanzia di Dan e Roseanne comparsa per la prima volta nella serie nel corso dell’ottavo episodio della prima stagione. A lodare la sua performance è la stessa Sara Gilbert, che in un’intervista dichiara di volerla di nuovo nel cast.
“Siamo orgogliosi di continuare la storia dell’iconica famiglia Conners”, dichiara inoltre il presidente di ABC Entertainment, Karey Burke. “Questa squadra non conosce la paura nella volontà di affrontare i problemi con umorismo e cuore, e non ho dubbi che continueranno a stupirci.”
Fonte: TVLine
Lascia un commento