the good doctor 1x04.
©ABC

The Good Doctor 1×04 “Pipes” – recensione

Anche questa quarta puntata è andata in onda e devo subito dire che questa puntata non è stata nè entusiasmante nè completamente disastrosa, è una puntata che io definisco di passaggio, ma passiamo alla trama.

In The Good Doctor 1×04 che si intitola “Pipes”  il dottor Neil Melendez e la squadra devono passare attraverso le vie legali quando un marito e la moglie devono prendere una decisione che cambierà la vita del loro nascituro, la madre infatti avendo già subito tre aborti spontanei è disposta a dare la vita per il suo futuro figlio ma il padre non è d’accordo perchè non vuole perdere la moglie amata .

continua a leggere dopo la pubblicità

La cosa si risolverà con un’ idea geniale del dottor Kalu che finalmente vediamo spiccare in questo episodio, anche grazie alla relazione tra lui e la dottoressa Browne che sembrava dimenticata.

A mio parere in questa puntata  si è visto anche le crisi del protagonista che sembra avere sempre più bisogno di aiuto , aiuto che ha sempre dal dottor Glassman che cerca anche di convincerlo ad avere un’assistente ma senza nessun risultato.

Intanto Shaun e Browne hanno a che fare con una paziente molto particolare ,una diciottenne ( pornoattrice)che ha un tumore benigno sul nervo dei genitali il che la porterebbe alla completa insensibilità del suo apparato genitale ,ma ovviamente Shaun ha una delle sue idee geniali e risolve la situazione trovando un modo alternativo.

Devo ammettere che la serie è,per ora, un po’ monotona, insomma c’è sempre un paziente che sta per morire  , c’è sempre Shaun che risolve la situzione trovando un modo alternativo per curare il paziente e c’è sempre la rivalità tra il dottor Mendelez e il capo di chirurgia .

continua a leggere dopo la pubblicità

Ammetto anche però che ho apprezzato il momento tra Shaun e la sua vicina e quello tra la Browne e Kalu che trovo veramente una bella coppia che sperò continui per tanto .

Le mie riflessioni sono finite e come dico sempre, questa serie ha grandi possibilità sopratutto grazie alla fantastica interpretazione di tutti i personaggi .

Aspetterò con ansia il quinto di questi ventidue episodi.

Quanto ricordi di Gossip Girl? [QUIZ]

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quale eroe delle serie tv ti faresti salvare? [QUIZ]





Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.

Grazie per il tuo supporto!

X