The Mandalorian 3, perché Cara Dune lascia la serie
Perché in The Mandalorian 3 non ci sarà Cara Dune? Scopriamo subito tutte le informazioni. La terza stagione della serie televisiva ambientata nella galassia di Star Wars debutta il primo marzo 2023. Nei nuovi episodi, non troveremo un personaggio delle precedenti stagioni.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Gina Carano, l’attrice che interpreta Cara Dune, è stata licenziata da Lucasfilm, perdendo di conseguenza il ruolo. Il personaggio, alla fine della seconda stagione, aveva aiutato Din Djarin a salvare Grogu. Nel primo episodio della terza stagione, Greef Karga – che sta cercando un nuovo Marshal – spiega a Mando che Cara Dune è stata reclutata dalle Forze Speciali della Nuova Repubblica.
Trattandosi di una parte importante del mondo di The Mandalorian, gli sceneggiatori sono stati “costretti” a ideare una sua uscita di scena coerente con la narrazione. Quasi certamente, Cara Dune non tornerà nella serie televisiva Disney+.

The Mandalorian 3, perché Gina Carano è stata licenziata?
Scopri altre notizie della serie The Mandalorian!
In realtà, conosciamo anche il vero motivo della sua assenza. Gina Carano, l’attrice che interpreta il personaggio, era stata precedentemente allontanata a causa di alcune sue affermazioni. In passato, l’interprete aveva condiviso su Instagram alcune affermazioni negazioniste (tra cui post contro l’obbligo a indossare la mascherina). Inoltre, aveva anche parlato di presunti brogli elettorali.
Su Twitter, subito dopo la dura posizione dell’attrice, era diventato “popolare” un hashtag: #FireGinaCarano (ovvero “licenziate Gina Carano”). Questa attrice statunitense ed ex lottatrice di arti marziali miste è apparsa anche in Deadpool, Kickboxer – La vendetta del guerriero, Extraction e Fast & Furious 6.
The Mandalorian 3 in streaming

La stagione 3 di The Mandalorian è disponibile in streaming su Disney+ dal primo marzo 2023, con un episodio a settimana. Nei nuovi capitoli, Din Djarin si è riunito a Grogu: i due protagonisti continuano il loro viaggio nella galassia di Star Wars. La Nuova Repubblica combatte per allontanare definitivamente la galassia dal suo passato oscuro.
Lascia un commento