The Marvelous Mrs Maisel 4 quando esce? Il 18 febbraio su Amazon Prime Video
“Pronta o no, eccola che arriva. The Marvelous Mrs Maisel 4 debutta il 18 febbraio su Amazon Prime Video“
Con queste parole Amazon svela il debutto dell’attesa quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel, disponibile in esclusiva streaming su Prime Video dal 18 febbraio 2022 con due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane.
Risale allo scorso 12 dicembre la conferma del rinnovo per la serie creata da Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino, sei giorni dopo il debutto della terza stagione.

Le riprese della quarta stagione prendono il via lo scorso 20 gennaio a New York, nella piena osservanza dei protocolli di sicurezza anti Covid-19.
In seguito il clamoroso successo dell’episodio pilota di The Marvelous Mrs Maisel su Prime Video, il 10 marzo 2017 Amazon rende noto di avere commissionato non soltanto una prima ma anche una seconda stagione della serie. Gli otto episodi inaugurali di Maisel debuttano il 29 novembre 2017 su Prime Video.
La seconda stagione esordisce il 5 dicembre 2018, su Amazon, ma il futuro della serie dopo quei dieci episodi era già stato accertato nove mesi prima.
Dopo il trionfo della serie ai Golden Globes e ai Critics’Choice Awards, il 20 marzo 2018 il colosso dell’e-commerce rende noto di avere ordinato una terza stagione di Maisel, al debutto il 6 dicembre 2019.
The Marvelous Mrs Maisel 4 trama e anticipazioni

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.
Come finisce The Marvelous Mrs Maisel 3
Gli scenari sono molteplici. Adesso che Midge non andrà più in tournée con Shy, si riparte con i set nei club comici di New York, con una possibile residency presso il locale di Joel, sembra essere ciò che il futuro ha in serbo per la signora Maisel. Quest’ultima non è ancora al corrente che tutti i suoi guadagni siano stati sperperati in gioco d’azzardo dalla sua fidata Susie, che nel frattempo ha mollato Sophie Lennon come sua cliente. Nel bene e nel male, Miriam e Susie possono contare soltanto sulle loro forze.
Quello che nelle passate stagioni sembrava un sodalizio inossidabile, alle porte della quarta stagione inizia a mostrare i primi segni di cedimento: continueranno a scommettere l’una sull’altra, o il rapporto professionale – e quello personale – sono destinati ad una brusca frenata?
Joel continuerà a frequentare Mei, e Miriam cederà infine alle lusinghe di Lenny Bruce? Abe e Rose troveranno fortuna nelle rispettive nuove carriere? Moishe e Shirley inizieranno a urlare un po’ meno? Per scoprire la risposta a queste domande ci toccherà aspettare il debutto di Maisel 4.
The Marvelous Mrs Maisel 4 trailer
Ha debuttato lunedì 8 febbraio il trailer della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, che trovate di seguito:
The Marvelous Mrs Maisel 4 cast, attori e personaggi
Non possono mancare le due protagoniste, Rachel Brosnahan (Midge) e Alex Borstein (Susie). Alla fine della terza stagione le lasciamo col cuore a pezzi, dopo aver appreso da Reggie (Sterling K. Brown) che non saranno più parte della tournée europea di Shy Baldwin (Leroy McClain).
La quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel avrà come guest star il regista, attore e autore John Waters, il regista di Hairspray e autore di Mr. Know-It-All: The Tarnished Wisdom of a Filth Elder. Al suo fianco anche Kayli Carter (Mrs. America) in un ruolo non ancora reso noto.
Scopri altre notizie della serie The Marvelous Mrs. Maisel!
Top secret anche le parti di Jackie Hoffman (Feud), il marito della protagonista Rachel Brosnahan Jason Ralph (The Magicians), Allison Guinn (Hair), Reid Scott (Veep), Jason Alexander (The Conners) e Gideon Glick (Marriage Story).
Confermata la presenza di Kelly Bishop, la straordinaria interprete di Emily Gilmore che apparirà in un ruolo non ancora svelato nella quarta stagione.
Con loro, è certo che ritroveremo Tony Shalhoub (Abe) e Marin Hinkle (Rose), i genitori di Midge. L’ultima volta che li abbiamo visti, i coniugi Weissman si accingevano a dare una svolta alle rispettive vite: Abe in qualità di critico teatrale per il Village Voice, e Rose come agenzia matrimoniale.
Quanto ai Maisel, Joel (Michael Zegen) ha finalmente aperto il suo club a Chinatown e sembra aver archiviato, quantomeno temporaneamente, il suo amore per Midge grazie alla relazione con Mei (Stephanie Hsu), studentessa di medicina brillante e determinata.
I genitori di Joel difficilmente rimarranno relegati al Queens: interpretati da Kevin Pollak e Caroline Aaron, Moishe e Shirley continueranno a perseguitare amorevolmente (e rumorosamente) Midge, Abe e Rose.
Difficilmente ritroveremo la Sophie Lennon interpretata da Jane Lynch, visto il flop di Miss Julie: Susie ha giurato di non aver più niente a che spartire con lei. Questo significa che è improbabile che rivedremo Cary Elwes nei panni di Gavin Hawk, co-protagonista di Sophie a Broadway.
Non è chiaro se rivedremo Leory McClain nella parte di Shy Baldwin e Sterling K. Brown in quella del suo manager Reggie – con la loro assenza sfumerebbe anche la possibilità di rivedere Liza Weil nelle vesti di Carole Keene. Sembra chiusa la porta sul dottor Benjamin, interpretato da Zachary Levi, dopo la sua apparizione in coda alla terza stagione.
Hanno ancora molto da raccontare Archie e Imogene, amici storici di Joel e Midge. Contiamo di rivedere Joel Johnstone e Bailey De Young nelle vesti dei coniugi Cleary, che nel corso della terza stagione hanno attraversato un periodo alquanto turbolento. Luke Kirby nei panni di Lenny Bruce continuerà ad essere il mentore (o forse qualcosa di più) di Midge, anche se il loro tango è destinato a finire: nella realtà, Lenny Bruce è scomparso nel 1966, ovvero sei anni più tardi rispetto all’ambientazione della terza stagione.
Sarà interessante vedere se la signora Moskowitz, interpretata da Cynthia Darlow, continuerà ad aiutare Joel con il locale. Wanda Sykes è apparsa nell’ultimo episodio della terza stagione nel ruolo di Moms Mabely, leggenda comica afro-americana realmente esistita. Adesso che è stata introdotta nella serie, il personaggio di Moms è un’occasione troppo ghiotta per non essere esplorata nelle prossime stagioni.
Chi non ci sarà nella quarta stagione di Marvelous Mrs. Maisel è Brian Tarantina: l’interprete di Jackie, co-inquilino di Susie e voce del Gaslight, è scomparso nel novembre 2019 all’età di 60 anni.
Ma i fan della serie ideata dai creatori di Una Mamma Per Amica stanno per avere una bella sorpresa: si unisce al cast infatti un volto ben noto ai fan della serie sulle Gilmore. Milo Ventimiglia, Jess in Una Mamma Per Amica, è la new entry della quarta stagione! L’attore è stato infatti fotografato sul set insieme a Rachel Brosnahan, l’interprete della protagonista:
Milo Ventimiglia has joined the cast of “The Marvelous Mrs. Maisel” and we have great photos of him on set! https://t.co/VB2HapFL5B
— JustJared.com (@JustJared) June 11, 2021
The Marvelous Mrs Maisel 4 episodi, quanti sono
Sono otto gli episodi in arrivo a partire dal 18 febbraio, con due inediti in uscita ogni venerdì per quattro settimane. Scopri qui nel dettaglio la quando escono gli episodi de La fantastica Signora Maisel 4.
The Marvelous Mrs Maisel 4 streaming, dove vedere gli episodi
La fantastica signora Maisel 4 in streaming sarà disponibile in esclusiva su Prime Video, che si tiene stretto il premiatissimo gioiello della programmazione originale targata Amazon.
“The Marvelous Mrs. Maisel è stato un fenomeno mondiale e la stagione 3 non ha fatto eccezione, aggiudicandosi il weekend di apertura più visto nella storia della serie. Siamo così felici che i nostri clienti Prime Video vedranno continuare la storia di Midge con la quarta stagione”, ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios. “Amy e Dan hanno creato personaggi così divertenti, affascinanti e affabili, tutti con la loro inimitabile intelligenza e attenzione ai dettagli, e i nostri clienti in tutto il mondo saranno felici di avere un’altra stagione [da trascorrere] nel mondo di The Marvelous Mrs. Maisel”.
Lascia un commento