VIDEO CORRELATO
The Originals 5 finale: Hayley e Elijah saranno per sempre legati

Dopo essere rimasti per mesi con il fiato sospeso, i fan della serie televisiva The Originals stanno finalmente per assistere ai nuovi episodi della quinta stagione della serie, quella conclusiva per lo spin-off di The Vampire Diaries. Dal momento che si tratta proprio dell’ultima stagione, i fan sono alla disperata ricerca di scoop sempre nuovi: questa volta abbiamo scoperto qualcosa di molto interessante su Elijah! The Originals 5 Elijah ricorda la sua vera natura: ecco cosa accadrà!
Sappiamo che la storia legata ad Elijah, personaggio interpretato dall’attore Daniel Gillies, non sarà molto semplice: al termine della quarta stagione di The Originals, infatti, ha deciso di cancellare la propria memoria, grazie all’aiuto di Marcel, interpretato dall’attore Charles Michael Davis. Dopo aver cancellato tutti i suoi ricordi, compresi quelli che lo legavano ad Hayley, Elijah ha deciso di andarsene da New Orleans e di girare per l’Europa.
Stando a quanto riportato da alcune fonti, il terzo episodio della quinta stagione della serie sarà dedicato ad Elijah e al suo viaggio in Europa, che l’ha condotto fino in Francia. La sua nuova vita non è destinata a durare molto: è stato proprio lo stesso attore Daniel Gillies a sottolineare come “Elijah si renderà conto molto presto di non essere una persona normale” e scoprirà la sua vera natura.
È molto probabile, quindi, che nel corso di quell’episodio Elijah scoprirà quindi la sua vera natura e che in quell’occasione torneranno a galla anche i suoi sentimenti per Hayley. In una precedente intervista, infatti, Daniel Gillies aveva dichiarato “Finchè ci sarà un Elijah e una Hayley sulla Terra, ci sarà anche una qualche forma di amore tra loro. Penso che alla fine il sentimento che provano e quello che rappresentano l’uno per l’altra riemergeranno”.
Ancora non è chiaro, però, cosa porterà Elijah a scoprire la sua vera natura. Potrebbe essere che il nuovo personaggio interpretato dall’attrice di Once Upon a Time Daniel Gillies aveva dichiarato, è una bellissima vampira della vecchia scuola che, stando alle prime indiscrezioni, sembra avere un legame particolare con Elijah. Sarà lei a fargli riscoprire la sua vera natura?
Ti potrebbe interessare anche…
THE ORIGINALS spin-off su Hope, The CW ordina il pilot [VIDEO]
Lascia un commento