VIDEO CORRELATO
The Originals 5×04 Hayley è ancora viva? Ecco cos’è successo nella puntata!

Dopo aver lasciato Klaus con il cuore spezzato per il rifiuto del fratello Elijah di tornare a New Orleans con lui, torniamo ad occuparci di Hayley. La ragazza, che Hope aveva cercato di far sparire per convincere il padre Klaus a tornare, alla fine è stata rapita e non sappiamo quali siano le sue condizioni. Che ne è stato di lei? Scopriamolo insieme!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di The Originals 5×04, continuate a vostro rischio e pericolo!
La città di New Orleans si sta preparando per festeggiare il Madrì Gras, mentre Klaus cerca di convincere in questi clima di festa le varie fazioni presenti in città ad aiutarlo a ritrovare Hayley, minacciandoli con la prospettiva di riunire i suoi fratelli e scatenando nuovamente la furia di Inadu.
Dopo aver scoperto il luogo dove, probabilmente, Hayley era stata tenuta prigioniera, in cui è stata scritta la frase “Sudicio strambo incrocio”, Klaus decide di non ascoltare più i consigli di Marcel che si è unito a lui e rapisce un membro di ogni fazione, minacciando di ucciderli se Hayley non venisse liberata. Klaus confessa a Marcel del suo incontro con Elijah e, se in un primo momento sembrava essersi calmato, quando gli viene consegnata una scatola che contiene il frammento di pelle di Hayley su cui era impresso il tatuaggio del suo branco, la sua ira esplode e uccide tutti gli ostaggi prima che Vincent riesca a fermarlo.
Nonostante Marcel decide di incatenare Klaus e di rinchiuderlo in una bara, l’Originale lo informa che il suo piano ha funzionato e che ha capito che sono stati gli appartenenti della fazione dei vampiri a prendere Hayley. La conversazione di Klaus e Marcel con i vampiri, però, non va come sperato e anche Vincent sembra voltar loro le spalle.
Alla fine della puntata, però, Klaus scopre qualcosa di inaspettato: tornato a casa deluso e arrabbiato per non essere riuscito a salvare Hayley, scaraventa contro un muro la scatoletta che gli è stata recapitata, dalla quale esce una moneta su cui è stata disegnata una svastica, il simbolo di nemici che pensava di aver sconfitto molti anni prima. Mentre Freya è arrivata a New Orleans per passare del tempo con Hope e per indagare sul suo rapporto con Roman, Klaus capisce che una vecchia minaccia sta per tornare. La prossima puntata di The Originals 5, in onda mercoledì 16 maggio, ci porterà nella Germania del 1930, per svelarci i misteriosi nemici di Klaus.
Saranno loro la chiave per salvare Hayley?
Lascia un commento