The Rookie in Italia quando arriva? Il 30 marzo 2019
Quando arriva The Rookie in Italia? Finalmente abbiamo una data di uscita di The Rookie in Italia: la serie tv con Nathan Fillion va in onda da sabato 30 marzo 2019 su Rai 2. L’appuntamento è in prima serata con ben due episodi. Proprio il 30 marzo 2019, infatti, sono trasmesse le prime due puntate, rispettivamente la 1×01 dal titolo “Ricominciare” e la 1×02 intitolata “Corso accelerato“.
A The Rookie su Rai 2 è riservata la prima serata: i due episodi vanno in onda dalle 21.05 alle 22.40 quando lascia il posto alla terza stagione di Bull.
Per essere precisi quello su Rai 2 non è il primo debutto in lingua italiana in assoluto. Il 5 febbraio 2019, infatti, va in onda il pilot in prima visione in Svizzera in italiano su RSI LA1.
The Rookie quando esce? Il 16 ottobre 2018
La nuova serie The Rookie con Nathan Fillion debutta ufficialmente negli Stati Uniti martedì 16 ottobre 2018. Nella stessa data ABC lancia altre serie televisive come The Conners, lo spin off di Pappa e Ciccia e la quinta stagione di Black-ish.
La prima stagione di The Rookie è divisa in due parti. Le prime otto puntate vanno in onda negli Stati Uniti su ABC dal 16 ottobre 2018 prima della pausa invernale. Gli appuntamenti sono fissati, quindi, per il 16, il 23 e il 30 ottobre 2018, poi il 12, il 20 e il 27 novembre 2018. A dicembre 2018 sono solo due le puntate in programmazione: il 4 e l’11.
The Rookie quando torna con gli altri episodi della prima stagione? L’8 gennaio 2019 va in onda Standoff, la nona puntata del primo ciclo. Gli episodi della prima stagione di The Rookie sono in totale 20.
The Rookie cast, attori e personaggi

Grazie alla nuova serie tv della ABC The Rookie Nathan Fillion – grande protagonista della serie Castle – torna in televisione a occuparsi di risolvere crimini. In questa serie tv a metà tra il poliziesco e la comedy l’attore Nathan Fillion può lavorare ancora con Alexi Hawley, showrunner e produttore esecutivo di Castle.
Qual è il personaggio di Nathan Fillion? Interpreta una recluta non esattamente giovanissima della polizia di Los Angeles, arrivata in questa grande città per coronare finalmente il suo sogno di diventare poliziotto. Nolan, questo il nome del personaggio di Nathan Fillion, deve, quindi vedersela con delle reclute parecchio più giovani di lui. Affronta insieme a loro le pericolose, goffe e divertenti situazioni tipiche di una giovane recluta ai suoi primi incarichi da poliziotto.
Nathan Fillion è anche produttore esecutivo della serie, ordinata dal network americano ABC, insieme a Alexi Hawley.
The Rookie segna il ritorno di Nathan Fillion in una serie televisiva con un ruolo di un certo peso. Dopo la fine della serie tv Castle, andata in onda per 8 stagioni durante le quali interpreta lo scrittore e collaboratore della polizia Richard Castle, Nathan Fillion appare in alcune serie tv, tra cui Modern Family e Brooklyn Nine-Nine, ma anche in alcuni film d’animazione a cui presta la voce, come nel caso di Cars 3. Doppia anche uno dei personaggi del videogioco Destiny 2.
Nel cast di The Rookie ci sono anche Richard T. Jones nei panni del Sergente Wade Grey, Titus Makin Jr. nel ruolo di Jackson West, Melissa O’Neil che è Lucy Chen, Afton Williamson aka Talia Bishop e Eric Winter che interpreta Tim Bradford.
The Rookie trama e anticipazioni
Il protagonista di questa serie è John Nolan. Il suo sogno, da sempre, è quello di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Così, all’alba dei quarant’anni, decide di coronarlo. O almeno ci prova. Abbandona la sua vita confortevole e conosciuta per gettarsi a capofitto in una nuova avventura.
Già primo teaser della serie tv ABC vediamo Nolan, la recluta della polizia di Los Angeles interpretata da Nathan Fillion iniziare il suo primo giorno di lavoro, mettendosi alla prova per dimostrare di meritare quel posto.
The Rookie è una serie tv basata su fatti realmente avvenuti.
Lascia un commento