The Sinner 3 in Italia quando esce? Il 9 settembre 2020
The Sinner 3 in Italia quando arriva? L’uscita della terza stagione di The Sinner è fissata per mercoledì 9 settembre 2020 su Premium Crime alle 21.15.
Il debutto di The Sinner 3 negli Stati Uniti, dove a trasmetterla è la rete via cavo USA, è stato giovedì 6 febbraio 2020.
A differenza delle precedenti stagioni la serie antologica ha mancato la consueta partenza nel mese di agosto (2 agosto 2017 e 1 agosto 2018, rispettivamente) negli Stati Uniti sull’emittente via cavo USA.
La prima stagione di The Sinner ha ricevuto numerose nomination, tra cui una per Jessica Biel nella categoria Migliore Attrice in una Mini-serie ai Primetime Emmy Awards del 2018. Per la stagione 2 Bill Pullman ha ricevuto una nomination ai SAG Awards 2019 (Miglior Attore in una Mini-serie o Film TV).
La seconda stagione di The Sinner ha debuttato il 27 febbraio 2019 su Premium Stories ed è attualmente disponibile in streaming su Netflix Italia.
The Sinner 3 cast: attori e personaggi
Riconfermato Bill Pullman nel ruolo del detective Harry Ambrose, presenza fissa nel cast sin dalla prima stagione.
Dopo Jessica Biel (Cora Tannetti nella stagione 1) e Carrie Coon (Vera Walker nella stagione 2), sarà Matt Bomer il co-protagonista di The Sinner 3. L’attore è celebre per White Collar, American Horror Story: Hotel, The Last Tycoon ed è attualmente nel cast di Doom Patrol e Will & Grace. Matt Bomer interpreta Jamie, un cittadino esemplare della comunità di Dorchester e con un figlio in arrivo; Jamie si rivolgerà ad Ambrose a seguito di un incidente.
Si uniscono al cast Chris Messina (The Mindy Project), Jessica Hecht (Special), Parisa Fitz-Henley (Jessica Jones) e Eddie Martinez (Orange Is the New Black).
Chris Messina interpreta Nick Haas, un amico di Jamie (Bomer) dei tempi dell’università. Anni dopo aver conseguito la laurea, i destini dei due amici si incrociano di nuovo e quell’incontro cambierà le loro vite.
Jessica Hecht interpreta Sonya, una pittrice di successo che vive una vita di reclusione a Dorchester. Sonya incontra Ambrose (Pullman) mentre quest’ultimo conduce le indagini sull’incidente automobilistico avvenuto sulla sua proprietà.
Parisa Fitz-Henley interpreta Leela Burns, moglie di Jamie (Bomer) in dolce attesa e originaria di Brooklyn. Leela è l’elegante proprietaria di una boutique nel centro di Dorchester.
Eddie Martinez interpreta Vic Soto, un ex Marine e gran lavoratore. Attualmente Vic Soto è un detective la cui stella è in ascesa presso il dipartimento di polizia di Dorchester, e lavora fianco a fianco con Ambrose (Pullman) alle indagini sull’incidente.
The Sinner 3 trama: di cosa parla

La terza stagione di The Sinner seguirà l’investigazione del detective Harry Ambrose (Pullman) impegnato con quella che inizialmente appare come un’indagine di prassi su di un tragico incidente d’auto avvenuto nella periferia di Dorchester, a nord di New York. Ambrose scopre un crimine tenuto nascosto che lo catapulterà nel caso più pericoloso e disturbante della sua carriera.
Produttori esecutivi del terzo capitolo di The Sinner sono Derek Simonds, anche showrunner, Jessica Biel e Michelle Purple con la loro società Iron Ocean, e Charlie Gogolak. Willie Reale è produttore esecutivo. A dirigere i primi due episodi della stagione Adam Bernstein, noto per essere stato il regista di Fargo e Breaking Bad.
The Sinner 3 trailer: primo sguardo ai nuovi episodi
Ha debuttato lunedì 9 dicembre il primo teaser trailer ufficiale di The Sinner 3: lo trovate di seguito.
Lascia un commento