VIDEO CORRELATO
The Vampire Diaries Nina Dobrev ricorda la serie in modo inaspettato!

È passato ormai più di un anno dalla fine di The Vampire Diaries, serie tv creata da Julie Plec e Kevin Williamson e andata in onda per ben otto stagioni. A distanza di così tanto tempo, però, i fan non hanno ancora dimenticato la serie e, a quanto sembra, neanche gli attori che vi hanno recitato! The Vampire Diaries Nina Dobrev ricorda la serie: ecco come!
L’attrice Nina Dobrev, che nella serie tv The Vampire Diaries ha interpretato il doppio ruolo di Elena Gilbert e Katherine Pierce, ha deciso di regalare una piccola gioia ai fan della serie. L’attrice ha infatti condiviso alcune foto della serie sul suo profilo Instagram… ma se pensate di vedere Elena Gilbert in queste foto rimarrete molto delusi!
Perché Katherine e non Elena?
Nina infatti ha condiviso, in occasione di un “throw back thursday”, il giovedì in cui vengono condivisi vecchi ricordi, tre diversi scatti di lei nella serie nei panni di Katherine Pierce, la doppelganger di Elena! Inaspettatamente Nina Dobrev non ha postato foto nei panni del personaggio principale della serie, quella che l’ha resa famosa e che è in assoluto il personaggio più amato dai fan dell’attrice. Nina ha voluto ricordare se stessa nei panni “dell’altro personaggio” altrettanto amato, quello di Katerina Petrova – Katherine Pierce. Ma come mai Nina Dobrev ha postato foto di Katherine e non Elena? Ecco la nostra ipotesi. Come i fan certamente ricordano, il grande amore della vita di Katherine è Stefan Salvatore (Paul Wesley) mentre l’amore di Elena è Damon Salvatore (Ian Somerhalder). Tutti sanno della storia d’amore finita tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder che attualmente è sposato con Nikki Reed dalla quale ha avuto anche una figlia. I rumor dicono che la storia sia finita male per Nina che, al tempo, ci era rimasta davvero male per la fine della loro relazione. Oggi tutto è superato – come dimostra la foto postata da Nina con Nikki Reed e Ian Somerhalder – ma forse Nina ha scelto di ricordarsi come Katherine Pierce proprio per non sentirsi ancora “incatenata” ad un ruolo del suo passato, quello di Elena Gilbert, che le ha portato tante gioie ma anche qualche dispiacere.
Queste foto di Katherine hanno comunque scatenato la nostalgia dei fan che, pochi giorni dopo, hanno vissuto l’anniversario della messa in onda della prima puntata, che ha debuttato proprio il 10 settembre 2009.
In diverse occasioni Nina Dobrev ha confessato di sentire la mancanza della serie. In un’intervista, infatti, aveva dichiarato: “Mi manca la mia famiglia vampiresca al 100%. È normale dopo aver passato sei anni con un gruppo di persone – la crew, il cast, tutti coloro che sono coinvolti [nella serie]. Sono davvero, davvero diventati la mia famiglia e alcune di quelle persone mi mancano molto”.
L’attrice, comunque, è attualmente impegnata in altri progetti: dopo il debutto al cinema con i film xXx – Il ritorno di Xander Cage e Flatliner, Nina Dobrev sta per tornare sul piccolo schermo. L’attrice è infatti nel cast della serie tv comedy Fam, che dovrebbe debuttare nel corso del 2019!
Ti potrebbe interessare anche…
The Vampire Diaries: quanto ricordi della prima puntata? [QUIZ]
Lascia un commento