This Is Us 2 stagione SPOILER: Jack è vivo nel presente
Negli ultimi tre episodi di This Is Us in onda negli Stati Uniti a partire da martedì 27 febbraio la famiglia Pearson si prepara ad un grand evento. Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan) si sposeranno in una cerimonia emozionante che riunirà Rebecca (Mandy Moore), Kevin (Justin Hartley), Randall (Sterling K. Brown) e le loro famiglie. Dopo i tragici episodi in cui viene svelato il mistero sulla morte di Jack (Milo Ventimiglia) e il suo straziante funerale si preannunciano tempi più felici per i Pearson.
Dal set di Los Angeles dove sono in corso le ultime riprese della seconda stagione di This Is Us ecco trapelare uno spoiler davvero grande: Milo Ventimiglia è apparso sul set nei panni di un invecchiato Jack Pearson mentre ride e bacia Rebecca nel presente. La morte di Jack Pearson non ha segnato la fine di Milo Ventimiglia in This Is Us: sappiamo dal secondo episodio della serie, cioè da quando Rebecca si presenta a casa di Randall con Miguel (Jon Huertas), che Jack è morto, e per una serie che si districa tra diverse storie ambientate in altrettante linee temporali, Jack Pearson continuerà ad essere un personaggio principale in This Is Us attraverso i flashback sulla sua gioventù, sulla guerra in Vietnam e sul fratello Nicky.
SEGURA NOSSO ❤! Novas fotos de Mandy Moore & Milo Ventimiglia gravando #ThisIsUs | Um possível spoiler: Talvez seja um sonho/desejo da Rebecca nos próximos episódios! pic.twitter.com/z3dtSFafLL
— Mandy Moore Brasil (@BRMandyMoore) February 23, 2018
Tuttavia il Jack Pearson che è stato fotografato sul set sembra corrispondere alla versione di come Jack, invecchiato e sessantenne, sarebbe stato se non fosse morto nel 1998 a seguito dell’incendio in casa Pearson. L’evento sembra essere un ricevimento nuziale, e possiamo ipotizzare che si tratti del matrimonio di Kate. Sappiamo che Kate non voleva sposarsi perché il suo amatissimo padre Jack non l’avrebbe accompagnata all’altare, è quindi plausibile che si tratti di un sogno o del frutto dell’immaginazione di Kate o di Rebecca. Questa novità potrebbe rivelare molto sulla direzione inaspettata di This Is Us dopo avere finalmente risolto il mistero della morte di Jack.
In diverse occasioni sia Milo Ventimiglia che il creatore di This Is Us Dan Fogelman hanno suggerito che nei prossimi episodi e nella terza stagione della serie non ci sarebbe stato spazio soltanto per storie ambientate nel passato e nel presente, ma che This Is Us avrebbe esplorato anche il futuro dei Pearson, come anticipato dal flash forward su Tess nell’episodio del Super Bowl. È possibile quindi che This Is Us cambi le carte in tavola iniziando a raccontare una realtà alternativa in cui Jack Pearson è vivo, l’incendio non è mai avvenuto e i Pearson sono più uniti e felici che mai? Sembra una fan fiction ma potrebbe essere il tipo di novità necessaria alla serie, che il prossimo autunno tornerà con la terza stagione.
La seconda stagione di This Is Us torna in onda in Italia su Fox Life dopo la pausa invernale con nuovi episodi a partire dal 20 febbraio.
Lascia un commento