Anticipazioni Un altro domani 21 giugno 2022
Con l’episodio di Un altro domani del 21 giugno 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana.
Il titolo spagnolo va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Sulla piattaforma puoi seguire la soap in streaming in diretta con la trasmissione in tv o on demand dopo la programmazione.

Un altro domani episodio 12 trama
Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!
Inizialmente Julia non gradisce l’annuncio di Sergio circa la vendita della casa e la loro imminente partenza per andare in giro per il mondo. Poi si rende conto che, effettivamente – modalità a parte – il consorte non ha tutti i torti. La casa di Julia è in vendita. Tirso vorrebbe ampliare la sua attività legata al ristorante e non manca di avanzare un’offerta. Tra lui e Julia esiste un legame affettivo, quindi è naturale che la giovane prenda in considerazione la proposta. Tuttavia, la questione della vendita della casa si fa particolarmente complessa per diverse ragioni. Da un lato, Sergio e la madre di Julia tendono a voler decidere al suo posto. Dall’altro, è innegabile che un’offerta fatta da un altro possibile acquirente è più alta. Cosa fare, dunque? Mettere al primo posto l’economia, il vantaggio in termini economici oppure il cuore? Per Julia è vicino il momento della decisione. É da poco tempo che Julia è conoscenza di questa casa e vi ha messo piede, ma ha già un legame affettivo.
In Africa anche Carmen si è trovata davanti a un bivio. La situazione è la seguente. A fronte dei turni di lavoro massacranti – di cui la stessa Carmen è stata testimone – i lavoratori entrano in sciopero. La giovane vive circostanze delicate perché il rischio di un’escalation di violenza è altissimo. Se vuole evitarlo deve trovare al più presto la quadra, che potrebbe voler dire andare contro gli ordini di Francisco. Del resto non è la prima volta che emerge il suo aspetto morale che va oltre i ruoli puri e semplici. Fin da quando è arrivata in Africa è rimasta affascinata dal folclore, ma anche colpita dalle condizioni a cui sono sottoposti gli autoctoni.
Lascia un commento