Un Posto al Sole anticipazioni febbraio 2023
Cosa succede nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda a febbraio 2023? Continua con inaspettati colpi di scena il nuovo anno di programmazione della soap opera italiana più longeva della tv.
Dopo quanto visto nel mese precedente, febbraio si prepara a segnare una svolta su molte trame scottanti al centro della serie. Non solo la questione legata a Nunzio e Alice, ma anche quella che porta al fatidico processo contro Lello Valsano. Non dimentichiamoci poi dei risvolti raggiunti sul mistero legato ai gioielli di Lia. Adesso, infatti, Diego potrebbe iniziare a vedere la donna con nuovi occhi.
Questo e molto altro ancora in arrivo nei prossimi episodi di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 nel corso di febbraio 2023.

Anticipazioni 30 gennaio – 3 febbraio 2023
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole in onda dal 30 gennaio – 3 febbraio 2023!
Nelle prossime puntate della soap italiana in onda a febbraio 2023 Alice si rende conto di essere finalmente pronta a fare la sua scelta: ammetterà di aver mentito prima di rientrare a Londra? Anche Nunzio, nel frattempo, si prepara a prendere una decisione davvero importante. Non sembrano placarsi, invece, le accuse mosse contro il Caffé Vulcano; Silvia si trova in grosse difficoltà. Nuova inaspettata rivelazione anche per Diego che, alla luce delle ultime scoperte fatte sul conto di Lia, si ritrova costretto a rivedere sotto nuovi occhi la donna che credeva di conoscere, e per questo di amare. Si presenta nel frattempo il giorno dell’udienza del processo al pericoloso Lello Valsano, momento che riaprirà non poche ferite in Niko e Viola. Quest’ultima, intanto, riesce a fare un discorso molto convincenti ai suoi alunni. Questi smetteranno finalmente di emarginare Bianca?
Anticipazioni 6-10 febbraio 2023
Al link le anticipazioni complete di Un Posto al Sole in onda dal 6-10 febbraio 2023!
L’inizio del processo a Lello Valsano non fa che causare tensione tra tutti i coinvolti nella vicenda. Questa volta, però, Niko e Viola sono pronti ad affrontare il loro dolore in un modo diverso.
Continua intanto il caos intorno il Vulcano, tanto da portare Silvia alla più completa disperazione; come farà ad uscirne?
Più tardi Marina rientra da Londra ma, una volta raggiunto il suo Roberto, si rende conto che qualcosa rischia di turbare la loro armonia, e i preparativi del matrimonio. Arriva inaspettato, invece, un momento di vicinanza tra Niko e Manuela, tanto da portare il ragazzo a sentirsi immediatamente in colpa.
Poco dopo, infatti, il giovane avvocato allontanerà bruscamente la ragazza convinto di una cosa: volterà pagina, costi quel che costi. Nel frattempo Damiano, nelle vesti del nuovo agente di scorta di Viola e Antonio, si ritrova coinvolto in un momento di grande pericolo: una sparatoria in pieno giorno e centro storico.
Nuove tensioni anche tra Riccardo e Rossella, mentre Ornella si prepara a prendere una decisione inaspettata sul suo futuro lavorativo.
Buon notizie, invece, per la piccola Bianca che tenta con un furbo escamotage di far riavvicinare i suoi genitori dopo che hanno litigato per provare a risolvere i suoi problemi a scuola.
Anticipazioni 13-17 febbraio 2023
Tra le novità più importanti in arrivo in Un Posto al Sole questa settimana troviamo il nuovo ottimismo di Silvia, finalmente pronta a superare la crisi del Vulcano. Ecco però arrivare inaspettato un nuovo contrattempo che finisce per spingere la donna a trovare un po’ di conforto tra le braccia di qualcuno che la conosce molto bene…
Continuano intanto le tensioni tra Rosella e Riccardo, anche se il medico vuole provarle tutte pur di riottenere la fiducia della ragazza. Per riuscirci, Riccardo si impegna a superare i contrasti con Ornella. Nuova crisi in arrivo invece per Manuela, ragazza che continua a soffrire molto per la distanza impostale da Niko. Riuscirà sua sorella Micaela a trovare un modo per farle dimenticare il giovane Poggi senza litigare?
Intanto si presenta il momento della testimonianza di Raffaele e Viola al processo contro Lello Valsano, giornata che tuttavia avrà dei risvolti davvero inaspettati, più del previsto. Nuovo guaio in arrivo anche Clara che, costretta a tornare da sola nel suo quartiere natale, dà origine a una serie di preoccupazioni in Alberto. Saranno tensioni infondate?
Anticipazioni 20-24 febbraio 2023
In attesa delle anticipazioni Rai.
Anticipazioni 27 febbraio – 3 marzo 2023
In attesa delle anticipazioni Rai.
Lascia un commento