Un posto al sole anticipazioni e trame di novembre 2020
Prosegue anche con il mese di novembre 2020 l’appassionante storia di Un Posto al sole in onda su Rai Tre! Quindi niente più interruzioni dopo lo scoppio dell’emergenza sanitaria Covid-19, in seguito alla quale Un posto al sole torna sul set e ci regala le puntate inedite della stagione 23!
A tal proposito ricordiamo che la riapertura dei set risale al 16 giugno 2020, ma a distanza di un mese è già tutto pronto per dare il via alle nuove puntate della soap! Ricominciano quindi da luglio 2020 le nuove puntate di Un posto al sole su Rai Tre, quelle che ripartono proprio da dove si erano interrotte ad aprile 2020. La programmazione della soap riprende quindi con un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre. Cosa succede quindi in Un posto al sole nel mese di novembre 2020?
Tra le novità in arrivo assistiamo ad esempio a un momento molto buio per il povero Niko. Quest’ultimo si ritrova infatti a dover lavorare fianco a fianco con la donna che lo ha tradito rovinandogli la vita: Susanna. Di conseguenza, pur di non stare ancora a stretto contatto con lei, il ragazzo arriva a prendere una decisione che senza dubbio preoccupa tutti, persino suo padre Renato. Ma andiamo con ordine!

Un posto al sole 2-6 novembre 2020
Negli episodi di Un posto al sole in onda la prima settimana di novembre 2020 assistiamo a una grande presa di coscienza da parte di Serena. Quest’ultima infatti, pur sentendosi in colpa, capisce di provare ancora dei sentimenti per Filippo e fa di tutto per dirgli la verità. Nel frattempo prosegue per Roberto il suo gioco di seduzione con Lara, che vorrà testare il coinvolgimento dell’uomo nei suoi confronti. Alberto invece, angosciato dai problemi economici, finisce per scontrarsi con Clara mentre Patrizio sembra sempre più interessato alla ragazza. Arriva inoltre un momento di grande sconforto anche per Michele e Silvia, vittime di un’aggressione fisica che mette in pericolo il loro matrimonio.
Un posto al sole 9-13 novembre 2020
Proseguono gli appuntamenti con Un posto al sole, in onda anche la settimana dal 9-13 novembre. Nel corso delle nuove puntate Serena prova a raggiungere Filippo a Tenerife, quando un nuovo impedimento le fa finalmente aprire gli occhi su Leonardo. Intanto nasce una nuova crisi tra Clara e Alberto. Niko invece riceve una telefonata da Beatrice che, per farsi perdonare, gli organizza un importante colloquio allo Studio Leone. Nel frattempo Silvia si trova in serie difficoltà a causa dello shock della rapina appena subita.
Un posto al sole 16-20 novembre 2020
Cosa succede in Un posto al sole durante la settimana dal 16 al 20 novembre 2020? Nelle prossime puntate assistiamo a grandi e inaspettati imprevisti per i protagonisti della soap italiana. Primi tra tutti troviamo Rossella e Patrizio costretti a fare i conti con la loro relazione, mentre aumenta sempre più la tensione tra Michele e Silvia. A destare parecchia preoccupazione è anche Niko e il suo nuovo lavoro nello studio Leone. Quando infatti Susanna lo incontra per caso, non solo intuisce il malessere del ragazzo, ma prende addirittura una decisione inaspettata! Nel frattempo, mentre Marina cerca di arginare le proteste degli operai e Fabrizio continua a ostentare la sicurezza che non possiede, Ferri osserva soddisfatto i risultati della sua strategia.
Un posto al sole 23-27 novembre 2020
Nell’ultima settimana di novembre la soap italiana ci regala interessanti novità! Se da una parte Rossella e Patrizio riescono a ritrovare l’intesa di una volta, dall’altra Silvia si stanca delle continua discussioni con Michele e prende una decisione davvero inaspettata. Nel frattempo i comportamenti di Niko continuano a preoccupare molto i suoi familiari, soprattutto ora che il ragazzo ha scoperto di aver ottenuto il lavoro nello studio Leone grazie a Beatrice. Nel frattempo Patrizio inizia a sentirsi minacciato dalla presenza di Ilaria, mentre Rossella riconquista un po’ più di sicurezza.
Lascia un commento