Un posto al sole anticipazioni e trame di settembre 2020
Continua anche in autunno la messa in onda delle nuove puntate su Rai 3 di Un Posto al sole! Dopo la recente interruzione delle riprese causate dallo scoppio dell’emergenza sanitaria Covid-19, Un posto al sole torna sul set e ci regala le puntate inedite della stagione 23!
Ricordiamo infatti che la riapertura dei set risale al 16 giugno 2020, ma a distanza di un mese è già tutto pronto per dare il via alle nuove puntate della soap! Ricominciano quindi da luglio 2020 le nuove puntate di Un posto al sole su Rai Tre, quelle che ripartono proprio da dove si erano interrotte ad aprile 2020.
La programmazione della soap riprende quindi con un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre. Cosa succede però nel mese di settembre? Tra le novità in arrivo assistiamo ad esempio all’attesissimo matrimonio tra Niko e Susanna, ma anche al tanto sperato riavvicinamento tra Serena e Filippo! Scopri subito le anticipazioni di tutte le settimane del mese!

Un posto al sole 31 agosto- 4 settembre 2020
Nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda dal 31 agosto al 4 settembre Niko è sempre più proiettato sulla sua vita matrimoniale, ma non si può dire lo stesso di Susanna. Più tardi, infatti, un confronto con Angela metterà la donna nella condizione di guardare attentamente dentro sé stessa. Nel frattempo Ferri e Marina ritrovano per un attimo l’antica complicità, e anche Filippo e Serena si riavvicinano in occasione della recita di loro figlia. Arriva invece un nuovo scontro per Serena e Leonardo, mentre continuano tra colpi di scena tra imprevisti e preparativi del matrimonio!
Un posto al sole 7-11 settembre 2020
Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 7 all’11 settembre 2020 si presentano momenti molto difficili per le famiglie di Niko e Susanna. Nel frattempo anche il rapporto tra Viola ed Eugenio subisce un duro colpo e cresce l’ostilità tra i due. Più tardi Susanna prende una decisione molto sofferta, mentre Viola si sfoga con Filippo che la mette in guardia sul rischio di mandare all’aria il suo matrimonio. Nel corso delle puntate assistiamo anche a momenti di forte nostalgia per Serena, che dopo la recita della figlia Irene ripensa ai bei momenti trascorsi con Filippo.
Un posto al sole 14-18 settembre 2020
Giungiamo alla metà del mese di settembre, e in particolare alla settimana che vede arrivare la tanto attesa udienza di separazione tra Filippo e Serena. Da una parte quindi troviamo la Cirillo indecisa sulla linea da far intraprendere a Niko, mentre dall’altra Filippo convoca l’aiuto di Beatrice. Nel frattempo la povera Giulia decide di mettersi sulle tracce del suo impostore, mentre Marina rivendica la sua unione con Fabrizio anche quando Ferri dice di non voler rinunciare a lei.
Un posto al sole 21-25 settembre 2020
Ci avviciniamo alla fine di settembre, mentre l’esito dell’udienza di separazione giudiziaria porta Serena a compiere un altro doloroso gesto. Nel frattempo si prova a far luce sulla questione del fantomatico “Marcello” che ha ingannato Giulia. Presto, infatti, un certo Marco Modica arriva in commissariato per dare la sua versione dei fatti. Nel frattempo Marina, dopo un duro confronto con Lara, è combattuta fra il desiderio di portare avanti l’importante commessa del magnate russo e le eventuali conseguenze del gesto. Infine Leonardo, che non vuole perdere Serena, cerca a tutti i costi un nuovo confronto con lei.
Lascia un commento