Video Correlato [Rory Gilmore]
Lo scorso marzo Netflix ha confermato che c’è la disponibilità a realizzare nuovi episodi di Una Mamma Per Amica, ma la domanda a cui tutti vogliono risposta sembra avere già trovato una soluzione grazie a Milo Ventimiglia. L’attore è di ritorno dalla convention Heroes & Villains Fan Fest che si è tenuta a Londra: durante il suo panel, Milo Ventimiglia ha parlato anche di Una Mamma Per Amica e del recente revival di Netflix, confermando uno spoiler che non piacerà agli shipper di Jess e Rory:
Per la cronaca, Jess non è il padre del figlio di Rory
Milo Ventimiglia sembra tutta convinto che Jess ama Rory ancora dopo tutti questi anni. Ecco cos’ha rivelato l’attore di This Is Us in una recente intervista con The Jess Cagle Interview:
Senz’ombra di dubbio Jess ama ancora Rory, ma penso anche che il loro momento sia passato – o forse no? Non saprei, non sono io che scrivo la serie tv. Ciò che so è che [Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie] voleva che io guardassi Rory, interpretata dalla grande Alexis Bledel, in maniera amorevole – e così ho fatto
Una persona che sa per certo l’identità del padre del figlio di Rory è Matt Czuchry: agli Upfronts di Fox, dove l’attore presentava la sua nuova serie The Resident con Emily VanCamp, Matt Czuchry ha rivelato di conoscere l’identità del padre del figlio di Rory, ma ha scelto di non divulgarla “perché questa storia la devono raccontare Amy e Dan Palladino”.

Non è la prima volta che Milo Ventimiglia si chiama fuori da un possibile sequel di Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme, avendo già confermato la sua esitazione è a tornare a Stars Hollow.
L’interprete di Jess Mariano e attualmente protagonista della serie dell’anno This Is Us qualche mese fa aveva parlato con AOL Build della sua esperienza sul set del revival di Gilmore Girls. Quanto l’intervistatrice ha chiesto a Milo “è Jess il padre del figlio di Rory”, Milo Ventimiglia ha avuto una risposta che infrangerà i cuori di milioni di sostenitrici della coppia Jess/Rory.
No, no il figlio non è di Jess. Ho la sensazione che tutti facciano il tifo per lui, e mi dicono cose tipo ‘ma dai, se uscisse e avesse il ciuffo, una giacca di pelle e fosse intelligente?’, allora in quel caso [sarebbe figlio di Jess].
Chi è il papà del figlio di Rory?
Scherzi a parte, Milo Ventimiglia sembra essere certo che di fronte al quesito ‘chi è il padre del figlio di Rory‘, Jess è definitivamente fuori dai giochi.
In questo post vi avevamo parlato delle nostre ipotesi e teorie sull’identità del padre del figlio di Rory, ma a meno che Amy Sherman-Palladino non abbia intenzione di rendere lo sfigatissimo Paul o il ragazzo col costume da Wookie un personaggio centrale nei nuovi episodi di Una Mamma Per Amica, sembra proprio che il padre del figlio di Rory sarà proprio Logan Huntzberger (Matt Czuchry). La rivelazione di Milo accredita ulteriormente questa teoria secondo cui il triangolo Rory-Logan-Jess è identico a quello Lorelai-Christopher-Luke.
In merito alla possibilità di rivedere Jess in un’eventuale stagione 9 di Una Mamma Per Amica, Milo Ventimiglia ha parole davvero commoventi nei confronti di Gilmore Girls e delle fan di Lorelai e Rory: “ci sarò sempre per il mondo delle Gilmore: l’amore dei fan che sostengono così tanto la serie è quello che ci fa andare avanti. I produttori lo fanno per la creatività, per l’amore – nessun’altra ragione”.
Ti potrebbero interessare anche
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento