Una Vita anticipazioni spagnole 12-18 agosto 2019
Cosa succede nei prossimi episodi di Una Vita in onda la settimana 12-18 agosto 2019? Dopo l’improvviso arresto di Samuel, Diego scoprirà finalmente la verità sulla morte di suo padre? Continua a leggere per scoprire le anticipazioni di Una vita 5-11 agosto 2019!
Nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 12-18 agosto 2019 l’arresto di Samuel sconvolge tutti i vicini, persino Felipe che decide di recarsi alla stazione di polizia per scoprire quello che sta succedendo.
Intanto Esteban ammette ad Arturo di essersi innamorato di Silvia. Durante la sua confidenza però il ragazzo non è alla ricerca di un confronto, ma vuole soltanto augurargli tanta felicità insieme. Mentre i due uomini sono concentrati a parlare tra di loro, lo sconosciuto che stava seguendo Silvia la rapisce.
Lucía intanto segue i consigli di Celia e torna a Salamanca per risolvere i suoi problemi con il suo tutor. Iñigo invece scopre che è stato proprio Peña a chiamare Eva e il ragazzo per impedire il loro viaggio e ottenere invece il loro aiuto per sbarazzarsi dell’indiano. Iñigo però non si arrende al suo ricatto e lo dice a Leonor, la donna però non gli crede più.
Più tardi la servitù decide di donare alla casa di beneficenza il denaro che i vicini hanno donato per Naveros. Subito dopo Jacinto torna in campagna con il suo gregge, mentre il nuovo sereno arriva ad Acacias, Máximo. Dietro le spalle di tutti Ursula chiede a Carmen di preparare il suo bagaglio; la donna lascia davvero Acacias.
Diego intanto punta il dito contro Ursula e la accusa di essere la causa della morte di Jaime. Nel frattempo Iñigo cerca di corrompere Nacho in modo che il ragazzo possa dire la verità.
Arturo invece riflette sul motivo per il quale Silvia non sia potuta andare all’appuntamento. Alla fine il colonnello e l’Álvarez-Hermoso giungono alla conclusione che la donna è scomparsa. Scopriamo infatti che Silvia è tenuta legata e imbavagliata in una stanza.

Intanto Trini annuncia a Ramón che è stato proposto come il banditore della festa di Cabrahigo. E mentre Cesáreo, il nuovo sereno, si rende conto che uno sconosciuto non smette di osservare la Deliciosa, Blanca approfitta dell’assenza di Ursula per andare a casa a cercare delle prove.
I servi intanto organizzano una festa di benvenuto per Cesáreo, anche se lui finisce per criticare tutto. Durante la serata allora Eva si avvicina a Rosina, mentre l’Hidalgo invita Eva e Nacho a mangiare prugne nel suo giardino.
Flora è decisa a fare qualcosa per far sì che Leonor si fidi di nuovo di suo fratello Íñigo. Nel frattempo Arturo dà l’ordine a Liberto di contattare Esteban per mettersi sulle tracce di Silvia. Presto anche le donne decidono di aiutare nella ricerca della donna scomparsa. L’ex-spia nel frattempo è ancora tenuta legata e imbavagliata in una stanza.
Più tardi, mentre Lucía annuncia che tornerà a Salamanca, vediamo Peña caricare una pistola. In seguito Blanca comunica a Leonor di aver scoperto gli effetti personali di Jaime tra le cose di Samuel. Liberto però si mette dalla parte di Samuel, e mentre Diego organizza la sepoltura di suo padre, Samuel è torturato dal suo ricordo.
Nel frattempo il pericoloso indiano continua a vagare intorno a Peña, quindi Flora gli porge le chiave per farlo tornare a La Deliciosa. Iñigo allora fa capire a sua sorella di aver appena mandato Peña al patibolo. Lei, angosciata quando si rende conto che Iñigo ha ragione, corre a salvarlo. L’indiano quindi prende in ostaggio anche Flora.
Ramón legge a Lolita e Trini il suo discorso come piangente di Cabrahigo, ma è un disastro. Si offrono di rifarlo. Intanto l’impotenza di Arturo è sempre più evidente. L’uomo infatti non è in grado di cercare personalmente Silvia.
Quando Esteban arriva da Arturo, inizia a collaborare anche lui alle ricerche. Improvvisamente però una lettera d’addio da parte di Silvia viene consegnata a casa. Arturo allora capisce immediatamente che la donna è stata costretta scriverla.
Diego intanto va in carcere per vedere suo fratello e interrogarlo. Samuel allora si difende, ma Diego ormai non gli crede più. Improvvisamente Samuel si rende conto di un difetto nel piano di Ursula: il fermacarte!
Liberto allora, che ha promesso di aiutare Samuel, è invitato dal ragazzo a intrufolarsi in casa sua e scattare la foto di Cristina Novoa indicata da Samuel stesso. Nel frattempo l’indiano rischia di Peña, ma Flora riesce a impedire la strage prima che sia troppo tardi. L’indiano rimane gravemente ferito.
Più tardi arriva una svolta per Arturo! L’uomo infatti decide di confessare la sua cecità a Esteban. Subito dopo scopriamo che in verità Silvia è stata rapita da una sua vecchia conoscenza: Blasco. Nel frattempo Diego e Blanca temono per lo stato di Moises. Come starà il bambino?
Lascia un commento