Una Vita anticipazioni 23-29 marzo 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 23-29 marzo 2020? Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, adesso Padre Bartolomeo accetta di aiutare Telmo; Inizierà a cercare alcuni documenti che l’archivista conserva e che impegnano Espineira. Nella sua indagine, padre Bartolomeo scopre presto che il toro concesso ai coniugi di Válmez, i genitori di Lucia, è un falso.
Intanto Íñigo comunica a Leonor e Liberto che hanno rapito Flora. Leonor si arrabbia con il suo ragazzo: perché non gli ha detto nulla del creditore? L’attesa diventa eterna e Íñigo decide di andare alla ricerca di Andrés per trovare sua sorella.
Intanto Milagros ritorna alla casa dei Palacios nonostante la riluttanza di Celia. Ramón ignora sua figlia. Più tardi è pubblicato un rapporto scandaloso su Lucia e Telmo, che decidono di non considerare senza sapere però che la notizia arriva da Samuel. Nel frattempo scopriamo che la scatola di Servando nasconde un segreto: una lettera d’amore.
Ramón si avvicina a sua figlia per la prima volta; sembra che si stia riprendendo dalla morte di Trini. Íñigo riceve finalmente notizie da Andrés: ha quattro giorni per rimborsare metà del debito. Leonor si offre di mediare davanti a Rosina per lasciare i soldi, ma lui rifiuta: è troppo pericoloso.

Attraverso Marcelina le cameriere scoprono che Fulgencia è tornata nel suo villaggio. Intanto Samuel scopre di non essere in grado di assassinare la figlia del politico che ha contratto il debito con Jimeno Borrás. Nel frattempo si avvicina il compleanno di Lucia, che si appresta a raggiungere la maggiore età.
Lucia invita la stampa al suo compleanno per mettere a tacere le voci. Telmo parla con padre Bartolomeo che gli suggerisce di creare una fondazione di beneficenza per proteggere l’eredità di Lucía. Dopo propone anche un piano per esporre Espineira. Intanto Íñigo e Leonor provano a calmare Tito, ma il pugile va alla ricerca di Flora, rimanendo aggredito dagli scagnozzi di Andrés.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento