Una Vita anticipazioni spagnole 24 febbraio-1 marzo 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 24 febbraio-1 marzo 2020? Dopo gli ultimi colpi scena delle puntate precedenti, Ursula finisce in prigione perché accusata da Agustina di aver ucciso Don Berengario; ma è stata davvero lei?
Nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 24 febbraio-1 marzo Telmo crede nell’innocenza di Ursula ed è pronto a tutto pur di dimostrarlo. Più tardi però, quando va alla ricerca di Felipe per chiedere il suo aiuto, Telmo si imbatte nella bella Lucia vestita in abito da sposa.
Poco dopo, infatti, arriva finalmente il momento di dare inizio al matrimonio tra Samuel e Lucia, ma sul più bello la ragazza cambia idea! Ferito e indignato Samuel inizia attacca pubblicamente Lucia sotto lo sguardo stupito di tutti gli ospiti.

Le cose si mettono molto male per Samuel! Come farà infatti a ripagare il suo debito se non possiede più i soldi da restituire a Jimeno Batan? Ad essere in pericolo è anche la povera Trini, che inizia ad accusare gravi complicazioni nella sua gravidanza. Il medico conferma infatti che la sua vita è appesa a un filo. Più tardi Telmo visita Ursula in carcere dove scopre un sorprendete e inaspettato dettaglio! Quella terribile sera si aggirava ad Acacias anche un mendicante; che possa aver visto in volto il presunto assassino di Fray Guillermo?
Telmo riporta subito la notizia a Méndez, il quale interroga ancora una volta Agustina e Casero. A questo punto però la donna sembra continuare a nascondere qualcosa. Poco dopo però l’ispettore trova il testimone ma è già troppo tardi, perché il mendicante è morto.
Intanto continuano le pressioni da parte di Jimeno Batan su Samuel, il quale sta premeditando di fuggire lontano da Acacias per salvarsi la vita. Nel frattempo l’operazione di Trini è un successo, mentre Telmo colpisce con nuove accuse Espineira: è stato lui ad uccidere il medicante che avrebbe potuto rivelare il vero assassino di Fray Guillermo?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento