Una Vita anticipazioni 26 ottobre-1° novembre 2020!
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 26 ottobre-1° novembre 2020? Ricordiamo che la programmazione di Una Vita in onda su Canale 5 ha subito una variazione: adesso la soap va in onda con anche la domenica dalle ore 16:15 circa! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, negli episodi di Una Vita dal 26 ottobre-1° novembre 2020!

Dopo aver a lungo riflettuto, Cinta decide di recitare sorprendendo così i vicini con una canzone triste e malinconica. Intanto Emilio, nascosto in un angolo, ascolta assorto la sua amata piangendo tristemente. A peggiorare le cose poi sono i suoi piani per spaventare gli Angelines che non funzionano. Nel frattempo Genoveva, devastata dalla fine della sua storia, riprova a parlare con Felipe venendo respinta un’altra volta. Piena di dolore, la donna chiede a Ursula di incontrare i suoi avvocati. Ursula quindi ordina a Marcia di lasciare Acacias ricordandole che è stata lei ad assumerla. Così la cameriera decide di rivelare a Felipe la verità sul suo passato.
Ramón scopre la situazione di Fabiana e Servando e propone a Carmen di tenere il loro banchetto di nozze in pensione per aiutarli. Carmen è disarmata dinanzi a tanta generosità del suo amante. Improvvisamente Lolita inizia a sentirsi male, mentre Ledesma scopre il piano di Emilo e dopo una discussione scompare da Acacias con Angelines.
Più tardi Emilio si intrufola per vedere Cinta finendo così per baciarla appassionatamente. Intanto Felipe chiede a Marcia di restare con lui e avverte Ursula di non avvicinarsi più a lei. Nel frattempo Genoveva convoca i vicini a casa sua per risarcirli finanziariamente per il danno fatto. Dopo comunica a Ursula di star lasciando per sempre Acacias.
Intanto Emilio e Cinta iniziano a combattere per il loro amore mettendosi alla ricerca di un corteggiatore per Angelines. Nel frattempo i Domínguez comprendono che la loro situazione economica cambierà grazie ai soldi ricevuti da Genoveva. Ursula spinge Marcia ad andarsene, ma Felipe la difende. Genoveva saluta Lolita, chiede scusa a Rosina e riesce a parlare da sola con Marcia. Dopo chiede alla cameriera di prendersi cura di Felipe.
I Palacios ricevono la notizia che Milagros parteciperà al matrimonio e Lolita chiede a Ramón e Carmen di restare e vivere con loro: Ramon accetta. Presto però i preparativi per il matrimonio alla pensione vanno male. Intanto Bellita indaga sui sentimenti di Cinta; non crede che abbia davvero dimenticato il Pasamar. Più tardi Ursula chiede i soldi che ha dato a Marcia per andarsene mentre Genoveva saluta Felipe. L’avvocato è finalmente libero di vivere il proprio amore, ma Genoveva sarà andata via da Acacias veramente?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento