Una Vita anticipazioni spagnole 30 dicembre-5 gennaio 2020
Cosa succede nelle prossime puntate di Una Vita in onda dal 30 dicembre al 5 gennaio 2020? Dopo quanto accaduto negli episodi precedenti, nelle prossime puntate di Una Vita in onda la settimana 30 dicembre-5 gennaio 2020 Telmo chiede a Lucia di non impegnarsi con Samuel.
Nel frattempo, però, Samuel cerca di convincere Lucia a riprendere il suo lavoro di restauro, ma sta ancora tenendo d’occhio le mosse di Telmo. Intanto Jordi Baró inizia ad interessarsi a Flora, mentre Íñigo si intrufola nella casa di Hidalgo per parlare con Leonor.
Lolita subisce una caduta e Antoñito si interesserà rapidamente a lei. Entrambi piangono per non sapere come sbarazzarsi della maledizione quando ricevono una risposta dallo zio Genaro: Ceferino deve baciare una vedova in modo che l’impegno venga interrotto. Lolita, Trini e Antoñito danno con una possibile soluzione: Casilda. Servando parte per Cuba quando arriva la notizia che un uragano ha colpito l’isola.
Samuel chiede a Lucia di sposarlo.
Lucia rifiuta la proposta di Samuel; deve ordinare i suoi pensieri e dice a tutti che non formalizzerà ancora l’impegno con Samuel. L’Alday non ha dubbi sull’interesse romantico di Telmo per Lucia. Casilda rifiuta di innamorarsi di Ceferino, ma Trini cerca di convincerla.
Leonor dice a Rosina e Liberto di essersi riconciliata con Íñigo. La coppia decide di fare infatti una gita insieme. Dopo le notizie disastrose che arrivano da Cuba, l’umore di Servando peggiora. Lucia intraprende la sua attività artistica nell’ufficio.
Celia nota che sua cugina Lucia è davvero entusiasta per qualcosa, allora sospetta che il motivo possa essere un uomo diverso da Samuel… Intanto Ceferino invita Lolita a uscire come fidanzati per la prima volta. All’ultimo momento però, Casilda decide di essere presente all’appuntamento tra Lolita e Ceferino.
Improvvisamente Ceferino si accorge che gli piace molto Casilda. Più tardi Jordi va a trovare Flora alla cioccolateria, ma la giovane donna non può dargli molta attenzione. Quando più tardi si ritrova improvvisamente sola, Jordi ne approfitta per visitarla di nuovo.
Presto però arriva Liberto, che è davvero sorpreso di trovarlo lì. Più tardi Telmo decide di visitare il laboratorio di Lucia, lì infatti i due si sentono a proprio agio a parlare di arte. Nel frattempo però Samuel sta escogitando un piano contro Telmo e chiede a Cesáreo una commissione.

Se da una parte Telmo e Lucia si sono lasciati alle spalle il passato, dall’altra Samuel si rende conto di come il prete stia vincendo la partita, e quindi incarica Rogelio Miranda di indagare su tutto ciò che riguarda Telmo. Più tardi Leonor si accorge di qualcosa di strano tra Jordi Baró e Flora.
Iñigo mette in guardia sua sorella. Trini, Lolita e Antoñito preparano tutto in modo che Casilda conquisti Ceferino. Ma il suo piano sembra andare in pezzi: Ceferino, infatti, non ha il permesso per vivere in città.
Per questo motivo il ragazzo deve tornare a Cabrahigo con Lolita. Grazie però ai soldi di Antoñito, il ragazzo riesce a rimanere ad Acacias. Più tardi Telmo afferma a Espineira di aver riconquistato Lucia. Il parroco e la ragazza, infatti, riesco a parlare chiaramente persino della notte nell’eremo; la ragazza non avrebbe mai pensato che Telmo potesse farle del male.
La vicinanza tra Telmo e Lucia è quindi sempre più evidente, per questo motivo Úrsula vorrebbe impedire al sacerdote di incontrarla ancora. Samuel, nel frattempo, spinto da Felipe a riprendere la sua relazione con Lucia, affronta il prete: sa di essere innamorato.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento