Virgin River 5 Parte 1 quando esce?
Virgin River 5 è arrivata. I primi dieci episodi sono disponibili da giovedì 7 settembre 2023 su Netflix, come confermato dal colosso dello streaming nel corso del suo primo evento Upfronts rivolto agli inserzionisti e trasmesso il 17 maggio.
Risale invece al 20 settembre dello scorso anno l’ufficialità da parte di Netflix sul rinnovo biennale per la serie televisiva romantica tratta dai romanzi di Robyn Carr, confermata per la quarta e la quinta stagione. In seguito, il colosso dello streaming ha ufficializzato persino la sesta stagione dello show. Il futuro della serie, pertanto, è garantito almeno fino al 2024.
Virgin River 5 riprese
Le riprese della quinta stagione sono scattate lo scorso 1 luglio 2022 a Vancouver, in Canada; l’ultimo ciak è scattato lunedì 21 novembre, come confermato dall’account ufficiale della serie su Instagram.
Virgin River 5 parte 2 in arrivo a novembre
C’è di più. Quest’anno il colosso dello streaming ha annunciato che è in arrivo anche una seconda parte di Virgin River 5, composta da due episodi speciali che arriveranno in occasione della stagione natalizia. Il loro debutto è fissato per giovedì 30 novembre 2023.
Trama di Virgin River 5, anticipazioni
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Virgin River!
Tratta dalla saga letteraria di Robyn Carr, la serie targata Netflix racconta la storia d’amore di Mel Monroe (interpretata da Alexandra Breckenridge) che risponde a un annuncio per lavorare come ostetrica e infermiera nella remota cittadina della California settentrionale di Virgin River, pensando che sia il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciare alle spalle i suoi ricordi dolorosi. Dopo aver conosciuto Jack (che ha il volto di Martin Henderson), l’affascinante proprietario del bar del paese, Mel capirà che è giunta l’ora di voltare pagina anche sentimentalmente.
Nuove relazioni sorprendenti, una rottura scioccante, un difficile processo in tribunale, un addio straziante e un incendio che minaccia la città nella quinta stagione della serie. I problemi legati alla maternità spingono Mel a prendere una decisione importante sul suo futuro alla clinica, mentre la sua gravidanza inaspettatamente crea un ponte emotivo tra il suo futuro e il suo passato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per dimostrare ulteriormente il proprio valore a Mel, Jack si trova a dover affrontare alcuni confronti da tempo attesi, con i propri demoni e, naturalmente, con Charmaine. E mentre le rispettive menomazioni di Doc e Hope mettono in discussione le loro identità, il dottore e il sindaco devono trovare conforto nella loro comunità, nella loro nuova famiglia e l’uno nell’altra.
Come finisce Virgin River 4, dove siamo rimasti
Cast di Virgin River 5, attori e personaggi
Capitanato da Alexandra Breckenridge (Mel Monroe) e Martin Henderson (Jack Sheridan), il cast della quinta stagione sarà composto ancora una volta da Daniel Gillies (Mark), Colin Lawrence (John “Preacher” Middleton), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady), Annette O’Toole (Hope McCrea), Tim Matheson (Doc Mullins), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts), Mark Ghanimé (Cameron Hayek), Kai Bradbury (Denny Cutler), Sarah Dugdale (Lizzie), Grayson Gurnsey (Ricky), Zibby Allen (Brie Sheridan), Marco Grazzini (Mike) e Teryl Rothery (Muriel).
Al cast della quinta stagione si uniscono Kandyse McClure (Motherland: Fort Salem, Snowpiercer), Susan Hogan (DC’s Legends of Tomorrow), Elisa Gatien (Supernatural, Smallville) e Paolo Maiolo (The Twilight Zone, Nancy Drew). Non si conoscono ancora le identità dei personaggi che interpretano nella quinta stagione.
Episodi di Virgin River 5, quanti sono
Seguendo lo schema della stagione precedente, il quinto capitolo di Virgin River ci prepara ad altri dodici nuovi episodi. Al timone ci sarà Patrick Sean Smith (Chasing Life) che sostituisce Sue Tenney, la showrunner storica della serie targata Netflix.
Trailer di Virgin River 5 – Parte 1
Virgin River 5 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie continuerà ad essere disponibile su Netflix in esclusiva in tutti i territori in cui il servizio di video on demand è disponibile.
Lascia un commento