Vis a Vis 3 stagione uscita: dal 30 agosto 2019 su Netflix
I fan ce l’hanno fatta: è tutto merito loro se Vis a Vis 3 stagione è rinnovata. Dopo infatti un’intensa richiesta da parte degli affezionati spettatori, Atresmedia, Fox España e Globomedia si sono alleate per salvare la serie e lanciare Vis a Vis 3 stagione.
Adesso è ufficiale, a partire dal 30 agosto 2019 Vis a Vis 3 stagione è disponibile tra i titoli del catalogo di Netflix Italia. Stiamo parlando della serie spagnola prodotta da Globomedia inizialmente per Antena 3 che debutta con la prima stagione il 20 aprile 2015.
Ricordiamo che dopo la messa in onda della seconda stagione, il 31 marzo 2016 la serie è cancellata dalla rete. Grazie però alle proteste dei fan, Fox España annuncia di aver ordinato Vis a Vis 3 stagione, che esordisce poi in Spagna il 23 aprile 2019 per un totale di otto episodi.
Definita la Orange is the new Black spagnola, Vis a Vis racconta la storia di Macarena Ferrario (Maggie Civantos), una donna che, a causa della sua ingenuità e della sua relazione con il suo capo, viene ingannata e finisce in prigione a Cruz del Sur. L’annuncio di Fox è arrivato a luglio 2017 con un comunicato stampa diffuso dalla rete spagnola.
Vis a Vis è stata riconfermata per una quarta stagione sempre di otto episodi, trasmessa in Spagna dal 3 dicembre 2018 al 4 febbraio 2019 dall’emittente pay-tv Fox España. Inizialmente concepita come ultimo capitolo di Vis a Vis, nel maggio 2019 Fox España e Globomedia annunciano lo spinoff Vis a Vis: El Oasis che costituisce l’epilogo della saga di Maca e Zulema (Najwa Nimri).
Vis a Vis 3 stagione trama e anticipazioni
Distribuita in Italia con il nome di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto, la serie è incentrata sulla trentenne Macarena Ferreiro, avviata nel settore finanziario. La donna, un po’ ingenuamente, si innamora del suo capo, un uomo sposato e più grande di lei. Per colpa dell’uomo Macarena compie diverse manipolazioni contabili e crimini di appropriazione indebita che la mettono nei guai con la giustizia.
Macarena è condannata quindi a 7 anni per frode fiscale, ed è rinchiusa nella prigione di Cruz del Sur. Lì è dove impara a convivere con altre detenute molto più spaventose di lei. Nelle stagioni successive Macarena si ambienta diventando una persona molto diversa.
Vis a Vis 2 come finisce? Cosa succede nel finale della seconda stagione
Nell’episodio finale della seconda stagione (2×13 Liquido) – l’ultimo trasmesso da Antena 3 in prima serata – Sole è molto nervosa perché si prepara a sposare Fernando. Nel frattempo, Sandoval continua a tessere la sua ragnatela di nascosto, in tutta Cruz del Sur, senza che nessuno se ne accorga.
Roman attende con impazienza il prossimo passo da compiere affinché Macarena fugga dalla prigione. Ma non c’è niente da fare: Macarena spiega che Fabio li ha traditi, non c’è un piano di fuga, non c’è mai stato. Si chiude la stagione con un Macarena disperata, forse più di quanto non sia mai stata. È proprio da qui che riparte Vis a Vis con la terza stagione.
Vis a Vis 3 stagione cast: attori e personaggi
Tornano nel cast di Vis a Vis 3 stagione la protagonista Maggie Civantos che interpreta Macarena Ferreiro, mentre Najwa Nimri interpreta Zulema Zahir. Accanto a loro Berta Vázquez veste i panni di Estefanía Kabila “Rizos”, e Alba Flores in quelli di Saray Vargas de Jesús.
Inma Cuevas è invece Ana Belén “Anabel” Vila, mentre l’attrice Cristina Plazas recita nel ruolo di Miranda Aguirre. Completano il cast l’attrice Maria Isabel Diaz nel ruolo di Soledad “Sole” Núñez, Marta Aledo in quello si Teresa “Tere” González e Laura Baena che invece veste i panni di Antonia Trujillo.
Vis a Vis serie tv streaming: dove vedere le puntate
Mentre in Spagna Vis a Vis serie tv è trasmessa per le prime due stagione dalla rete televisiva spagnola in chiaro Antena 3, la terza stagione della serie andrà in onda sul canale a pagamento Fox España. In Italia la prima stagione della serie debutta sul canale NOVE, ma dopo la messa in onda dei primi due episodi, Vis a Vis – Il prezzo del riscatto è cancellata dalla messa in onda del canale e trasferita in streaming su Dplay. Dal 31 maggio 2019 Vis a Vis è disponibile con su Netflix, inizialmente soltanto con la prima stagione, seguita poi dalla seconda e la terza a partire dal 30 agosto 2019.
Vis a vis e la più bella serie che ho visto nella mia vita, non vedo l’ora che esca la terza stagione, vorrei sapere se uscirà presto su Netflix?grazie
Vis a vis è una droga… dopo un paio di episodi nn puoi più farne a meno!!! Quando sarà disponibile la 3 stagione????
Si, veramente ben realizzata, non si discosta dalla realtà per cui i personaggi sono ben lontani da quelli preconfezionati delle novelas….Aspetto la terza e la quarta stagione sperando che arrivino al più presto
Quando uscirà la terza e quarta stagione? Ho finito ieri di guardare le prime 2 stagioni,in quattro giorni le ho guardate tutte e due.Veramente una puntata tira l’altra! E adesso non vedo l’ora di vedere la terza stagione spero presto e prima di fine anno.
Alex Pina è un grande…c’è poco da fare!!!!La Casa di Carta superlativo……e Vis a Vis strepitoso….una droga…una vera droga!!!!
In attesa della terza e quarta stagione….un’astinenza senza fine!!!!
Fantastica serie! Ho divorato la prima a seconda stagione, quando arriva la terza?
Avevo visto anche “Orange is the new Black” ma questa è molto più avvincente
Serie eccezionale. Quasi una droga mi ha letteralmente stregato. Non vedo l’ora di vedere la terza e quarta serie. Inizialmente sembrava la brutta copia dinOrange is the new black, ma dopo pochissime puntate ha svelata la sua vera essenza. Il Paris è eccezionale e i personaggi hanno uno spessore davvero insolito per una serie televisiva. Davvero tutti bravissimi
Ho visto le prime 2 stagioni in Italiano e le prime due puntate della terza in spagnolo, per come la penso io si doveva concludere all’ultima della seconda stagione, ci sono state forzature irreali già nella seconda stagione, ma il trasferimento nel carcere Cruz del Norte della terza stagione evidenzia una totale assenza di idee, con una produzione che tende a soddisfare i fan ma che in fondo ripercorre gli stessi temi delle prime due stagioni, bisogna saper concludere una serie TV e non inventarsi nuove situazioni che sono identiche alle vecchie. Molto bella la Prima stagione, meno la Seconda e per quel poco che ho visto la terza penso sarà una delusione.
Per ogni (sofisticato) scontento c’e’ una pletora di soddisfatti fans. Io ho 68 anni ed essendo pensionato guardo la TV piu’ di prima. Confesso di essere patito delle serie iberiche, sapendo che le attrici erano quelle della casa de carta….son ricaduto nella trappola.
Serina Espana.
Deve fare i complimenti alla produzione,spagnoli in gamba,attrici brave alcune superlative,aspetto la serie 4..le forzature ci stanno..il cinema e’ evasione!!