Vis a Vis 4 su Netflix quando esce? Dal 25 settembre 2019
La quarta stagione di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto approda su Netflix a partire da mercoledì 25 settembre 2019 in Italia. Trattandosi di una serie che Netflix distribuisce globalmente come “Original” al di fuori della Spagna, Vis a Vis 4 giunge nel nostro Paese a fine settembre 2019.

In Spagna la quarta stagione della serie tv Vis a Vis – Il prezzo del riscatto debutta il 3 dicembre 2018 sul canale di Fox Spain. In Italia, invece, la quarta stagione arriva con qualche mese di scarto. Per quanto riguarda invece Vis a Vis prima stagione, questa è disponibile su Netflix a partire dal 31 maggio: a seguire la seconda e la terza, su Netflix rispettivamente dal 28 giugno 2019 e dal 30 agosto 2019.
Ricordiamo però che la Vis a Vis 4 è anche l’ultimo capitolo previsto per la serie: la quinta stagione infatti non si fa, mentre è stata annunciata una serie spinoff dal titolo Vis a Vis – El Oasis che costituisce l’epilogo della storia.
Vis a Vis 4 stagione trama e anticipazioni
Nella quarta stagione di Vis a Vis, a detta di Iván Escobar, produttore esecutivo e showrunner della serie, si raggiunge “livelli di tale intensità che non avevamo mai pensato di poter far prendere alla serie e ai suoi personaggi. Pertanto, crediamo di essere nel momento perfetto per dargli il finale che merita e per soddisfare il pubblico”.
Ecco la sinossi ufficiale di Fox Espana: Dopo la fuga abortita di Altagracia, Saray e Zulema che termina in un confronto fraterno, la rivolta carceraria di Sole, Rizos e Tere e la tragica fine del piano di Mercedes, il thriller carcerario Vis a Vis ritorna con più forza che mai con una quarta stagione che non lascerà nessuno indifferente.
Nella nuova stagione l’atmosfera quotidiana di Cruz del Norte sarà irrespirabile dopo la nomina di Sandoval come nuovo direttore del carcere. Si applicano metodi crudeli per mantenere l’ordine e il controllo in carcere. In questo nuovo ecosistema, le ragazze continueranno a cercare l’equilibrio per sopravvivere giorno per giorno in cui le circostanze personali e di gruppo cambiano costantemente.
Vis a Vis 4 stagione cast, attori e personaggi
Nell’ultimo episodio della stagione c’è un cameo di La Mala Rodríguez, che ha composto una canzone appositamente per la sequenza che reciterà con Saray (Alba Flores). Nel cast ritornano, tra gli altri, anche Maggie Civantos che interpreta Maca, Najwa Nimri che interpreta Zulema Zahir e Berta Vázquez che è Rizos.
Come riporta Fox TV Espana Vis a Vis colleziona successi non solo in termini di pubblico, ma anche di critica: tutte le donne nel cast, ad esempio, ottengono il Premio Ondas. Da ricordare la vittoria degli Actor Union Awards per Alba Flores come Miglior attrice non protagonista 2016, Inma Cuevas come Miglior attrice non protagonista 2015 e 2016 e Maggie Civantos trionfante attrice protagonista nel 2015. In occasione dei MiM Series 2016 quest’ultima riceve il premio come Miglior attrice in una serie drammatica.
Vis a Vis 4 streaming, dove vedere gli episodi
Se stai cercando Vis a Vis 4 in streaming, sappi che puoi trovare la quarta stagione su Netflix dal 25 settembre 2019. Fino a quel giorno sono comunque disponibili gli episodi di Vis a Vis in streaming delle stagioni 1, 2 e 3. In totale, Vis a Vis conta 40 episodi per quattro stagioni. Non sono ripartiti alla stesso modo tra i vari cicli: infatti la prima stagione è composta da 11 puntate, la seconda da 13, la terza e la quarta da otto ciascuna. Vis a Vis 5 non si fa: quindi questo è il numero totale delle puntate della serie madre, escluso lo spinoff
Non sei abbonato a Netflix, ma vorresti guardare Vis a Vis 4 in streaming? Puoi controllare se in questo momento sia attiva o meno la prova gratuita che ti consentirebbe di accedere al catalogo Netflix senza pagare nulla per un numero di giorni variabile a seconda dell’offerta. Può succedere che il periodo di prova venga sospeso nel nostro Paese: se così fosse quando hai voglia di guardare Vis a Vis in streaming su Netflix, è necessario sottoscrivere un abbonamento. Ecco quanto costa Netflix in Italia!
Salve
quindi non è più possibile visionarlo su sky come le altre serie?
Ma che fine ha fatto Macarena
Speriamo che esce stagione 5
E troppo bello grazie
Fate vedere Maca e Fabio per piacere