Willy, il principe di Bel Air in tv: dal 10 settembre 2018 su Spike
Sono passati vent’anni ma finalmente gli amanti delle serie anni ’90 possono festeggiare: Willy il principe di Bel Air torna in tv! Con sei stagioni e 148 episodi la serie cult degli anni ’90 è pronta a far divertire ancora una volta generazioni intere. Di tempo ne è passato: scopri come sono diventati gli attori di Willy, il principe di Bel Air!
La serie va in onda dal 10 settembre su Spike Italia, il canale 49 del digitale terrestre. La programmazione, secondo quanto annunciato sull’account Twitter ufficiale @ParamountItalia, è prevista solo per questa settimana. Nel tweet pubblicato oggi, il 10 settembre 2018, si legge:
“Solo per questa settimana vi farà compagnia un ospite speciale di @SpikeItalia su Paramount Channel! Fino a venerdì alle 19.40 ti aspetta il mitico Willy, il principe di Bel-Air.“
Willy, Il principe di Bel Air, era andato in onda anche in agosto a partire dal 20 del mese. Da lunedì 27 agosto la programmazione aveva subìto una piccola modifica poichè gli episodi della serie tv con Will Smith sono andati in onda a partire dalle ore 20.00, sempre dal lunedì al venerdì.
Non è detto, quindi, che poi gli appuntamenti con Willy, Il principe di Bel Air siano di più rispetto a quelli comunicati finora da Paramount Channel!

Willy, il principe di Bel Air trama: di cosa parla la serie
Chi non conosce la storia di Willy il principe di Bel Air o non ha visto neanche un episodio della serie con un giovanissimo Will Smith?
Willy (interpretato da Will Smith) è un ragazzo nato e cresciuto in un ghetto a Philadelphia ma, data la sua adolescenza turbolente, la madre decide di mandarlo a vivere dalla sorella Vivian Banks, così da allontanarlo dalle brutte amicizie che stava stringendo.
Willy così si ritrova a vivere a casa degli zii…in uno dei quartieri più ricchi di Los Angeles! La sua vita, quindi, cambierà radicalmente e non solo. Anche gli zii saranno sconvolti dall’arrivo del pazzo Willy che tra pigiama party tutte le notti, belle ragazze e musica a tutto volume ravviverà la vita di una famiglia quasi perfetta!
Nonostante la diversità caratteriale, Willy riuscirà comunque a conquistare l’amore dei suoi zii e dei suoi cugini e ad inserirsi in un mondo che sembrava così lontano da lui!
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento