VIDEO CORRELATO di Miglioriserie.tv
Willy il Principe di Bel Air torna con una serie animata? L’annuncio di Will Smith

Il periodo di reboot, revival e ritorni sembra aver trovato la sua prossima “vittima”: dopo l’annuncio del reboot di Streghe, che ha scatenato moltissime polemiche tra i fan e le attrici, e il recente annuncio del reboot di Roswell, sembra che anche un’altra serie tv degli anni Novanta sia per tornare. Willy il Principe di Bel-Air torna con una serie animata? Ecco le parole di Will Smith!
La notizia non è ancora confermata, ma sembra proprio che si stia preparando il terreno per il ritorno di Willy il Principe di Bel-Air sotto forma di serie animata. L’attore protagonista della serie, Will Smith, ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram due immagini che ritraggono il suo personaggio e l’intero cast della serie sotto forma di cartone animato, nato dalla mano dell’artista Howard Russell di The Sketch Lab.
Ecco le foto!
continua a leggere dopo la pubblicità
Ecco, QUESTO è quello che sta accadendo. Devo postare questi lavori di The Sketch Lab. Non avevo mai pensato a FP [Fresh Prince, il titolo originale inglese della serie, ndr] come una serie animata.
Quello di Will Smith, però, non è l’unico post di questo genere. Sulla pagina Instagram ufficiale di Howard Russell per The Sketch Lab sono infatti apparsi altri disegni, che sembrano essere dei test per ricalcare alcune delle espressioni più divertenti di Will Smith.
Dopo aver letto la notizia di una possibile realizzazione della serie tv animata de Il Principe di Bel Air, Howard Russell ha voluto smentire, dicendo che “al momento non c’è nessun progetto per realizzare una serie. Mi liti a sperare che il mio lavoro possa crescere e diventarlo”. Insomma, forse al momento non c’è nessuna serie animata in programma, ma la grande discussione che si è accesa intorno a questo argomento potrebbe convincere qualche network ad investire su questo progetto.
Nel frattempo, è stato reso noto che la compagnia che possiede i diritti della serie ha appena depositato la domanda per ottenere il trademark sul titolo della serie, così da poter lanciare una nuova linea di merchandising legata a Willy il Principe di Bel Air. Forse non avremo mai una serie animata, ma presto potremo iniziare una nuova collezione!
Foten: TMZ
Ti potrebbe interessare anche…
Willy il Principe di Bel Air reunion, gli attori di nuovo insieme [FOTO]
Lascia un commento