Bang Bang Baby seconda parte quando esce?
Stai aspettando di scoprire la seconda parte di Bang Bang Baby? Debutta lo scorso 28 aprile 2022 la prima metà di episodi della serie crime drama ambientata a Milano alla fine degli anni Ottanta. Questa è creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito.
Chi ha seguito la prima parte di episodi sa che la storia di Alice (Arianna Becheroni) non si è ancora conclusa, ma è pronta a tornare per il gran finale con gli ultimi cinque episodi. Quando aspettarsi quindi l’uscita della seconda parte?
La produzione di Lorenzo Mieli scagliona il rilascio degli episodi, con un finale rimandato a data da definirsi a causa di alcune “lavorazioni impreviste che richiedono tempi di lavorazione più lunghi“. Così almeno è quanto si legge da un comunicato improvviso rilasciato da Prime Video nella giornata del 19 maggio 2022.
Fino a venerdì 27 maggio la data ufficiale per il debutto degli ultimi cinque episodi, attesi inizialmente tra il 19 e il 26 maggio, è rimasta un mistero. I nuovi episodi si sono fatti un po’ attendere, ma finalmente sappiamo che la seconda parte di Bang Bang Baby esce il 31 maggio 2022!
Trailer Bang Bang Baby seconda parte
Nella giornata di giovedì 5 maggio 2022 Prime Video svela, in un nuovo trailer, alcune delle scene inedite degli ultimi cinque episodi della serie Original italiana. Trovi la clip di seguito.
Scopri altre notizie della serie Bang Bang Baby!
Bang Bang Baby 2 parte in streaming
Dove vedere la seconda parte della serie tv in streaming? Torna e si conclude sempre su Prime Video il crime drama ispirato al romanzo “L’intoccabile“ di Marisa Merico, edito da Sperling & Kupfer. La piattaforma streaming targata Amazon si aggiudica infatti la prima grande produzione in Italia a partire dopo il lockdown.
“Grazie ad un protocollo di alto livello messo a punto dal nostro executive e da Amazon Studios, siamo riusciti a partire in completa sicurezza” – ammettono i registi della serie in una dichiarazione. “L’intento è stato quello di prendere per mano lo spettatore e accompagnarlo nel mondo in cui Alice si immerge, con la sua stessa temperatura emozionale” -.
In attesa quindi di assistere agli episodi finali, che debuttano sulla piattaforma di Bezos il 31 maggio 2022, ricordiamo che è stata pubblicata la playlist ufficiale del crime drama. La colonna sonora è stata composta da Santi Pulvirenti e rilasciata dall’etichetta Lakeshore Records. L’album è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming (tra cui Spotify e Amazon Music).
Scopri qui tutte le canzoni di Bang Bang Baby.
Lascia un commento