Beautiful settimana 16-22 maggio 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 16-22 maggio 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 16-22 maggio 2022: leggi le anticipazioni americane!

Nelle prossime puntate della soap Finn fa di tutto per riuscire a raggiungere Steffy prima che lei prenda l’aereo per Parigi! Così il ragazzo si appresta a rivelarle che il bambino che aspetta in realtà è suo.
Nel frattempo Thomas corre da Hope per avvisarla dell’incredibile scoperta che ha fatto: Vinny ha falsificato i risultati del test di paternità. Poco dopo anche Ridge decide di comunicare a Brooke tutte le novità su quello che sta succedendo, e anche quanto sia fiero di sua figlia che si sacrifica per amore.
Intanto, proprio mentre Hope ascolta con scioccante incredulità la storia di Thomas su ciò che è successo con Vinny al laboratorio dell’ospedale, Liam confida a Wyatt di non essere sicuro che Hope sarà mai in grado di perdonarlo per quello che ha fatto.
Allo stesso tempo, Finn capisce che è arrivato il momento di fare la grande proposta di matrimonio alla giovane Steffy; lei accetterà? Mentre Liam lascia trapelare la notizia del bambino, Thomas spiega a Ridge e Brooke i dettagli di come lui e Finn si siano precipitati a raccontare a Hope e Steffy le azioni malvagie di Vinny. Steffy e Finn iniziano a fantasticare sul loro futuro.
Intanto Brooke esorta Hope a non rinunciare al suo matrimonio con Liam, mentre Bill esorta suo figlio a lavorare per riconquistare la fiducia di Hope. Alla Forrester, intanto, Ridge chiede a Thomas se è davvero sicuro di voler rinunciare per sempre a Hope…
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento