Beautiful settimana 20-26 aprile 2020 anticipazioni americane
Cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda la settimana dal 20-26 aprile2020? Stiamo parlando della soap opera statunitense più famosa di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990!
Ricordiamo però la recente interruzione delle riprese di Beautiful in America! Scopri perché la soap opera più longeva di sempre si ferma!

Scopriamo adesso cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful settimana 20-26 aprile 2020, leggi le anticipazioni americane! Dopo quanto aver visto nelle puntate precedenti, Steffy decide di invitare Liam, mentre Ridge sembra finalmente pronto per affrontare Brooke. Nel frattempo Thomas compie un grande gesto e poi chiede a Hope di fare lo stesso. Preoccupata, Hope si mette subito sulle tracce di Douglas ma Thomas si rifiuta di dirle dove si trova. Che cosa ha in mente il ragazzo?
Malgrado il disperato desiderio di trovare un punto di incontro felice, Brooke e Ridge continuano ad avere idee opposte sulla situazione di Thomas. Intanto Steffy cerca di rassicurare Liam sul fatto che Thomas non rappresenta più una minaccia per nessuno, mentre Hope sta ancora cercando disperatamente Douglas. Approfittando del momento di confidenze, Liam rivela a Steffy di star per tornare alla Spencer Publications. Intanto Hope fa qualcosa di davvero estremo e sconcertante.
Ridge giura a Steffy che non permetterà mai a Thomas di perdere la custodia di suo figlio Douglas a causa di Hope. Intanto Hope informa sua madre Brooke degli spaventosi eventi che si sono verificati tra lei, Thomas e Douglas alla Forrester Creations.
Liam è sbalordito quando Hope dice che adesso è legalmente la madre di Douglas. Rendendosi conto di avere finalmente l’attenzione della moglie, Liam annuncis a Hope di lasciare la Forrester Creations per tornare all’azienda di famiglia, la Spencer Publications. Hope è tormentata dal senso di colpa per aver mentito a Liam.
Ridge mostra i disegni di Thomas a Steffy. Brooke continua a rassicurare Hope che non ha nulla di cui preoccuparsi e nessun motivo per sentirsi in colpa. Liam dice a Ridge e Steffy che Thomas ha firmato i documenti per la custodia. Ridge si precipita a casa di Brooke per confrontarsi di persona sul loro misfatto.
Ridge esige da Hope e Brooke risposte su Thomas e Douglas. Steffy intanto confida a Liam di essere preoccupata per Thomas.
Beautiful settimana 20-26 aprile 2020 anticipazioni su Canale 5
Zoe arriva a casa Forrester e rimane sconvolta nell’apprendere che Shauna e Flo si sono trasferiti da loro. Zoe allora dice a Flo che è da imprudenti da parte sua vivere lì con un segreto così grande da mantenere. Poco dopo Bill e Katie condividono le loro novità con il piccolo Will. Intanto Shauna sconsiglia a Flo di rivelare a Hope la verità temendo le possibili conseguenze, mentre Liam sente Hope ormai molto distante.
Colti in flagrante mentre stanno parlando della piccola Beth, Zoe e Flo devono dare delle spiegazioni a Hope! Nel frattempo Thomas è ancora convinto di voler manipolare Hope, e questa volta lo fa con una lettera che si suppone essere stata scritta da Caroline.
Intanto Liam e Wyatt si consigliano e si sostengono a vicenda sulle loro complicate situazioni sentimentali. Più tardi alla fine Shauna e Zoe riescono a mantenere il loro segreto, ma ogni giorno che passa Flo lotta sempre di più con la propria coscienza.
Eric e Quinn danno un caloroso benvenuto a Flo e Shauna in casa loro. Shauna ammette di essere finalmente pronta a lasciarsi il passato alle spalle. Nel frattempo Hope rimane molto colpita dalla lettera di Thomas, mentre Liam è invitato da suo fratello Wyatt a guardarsi dentro per capire cosa desidera veramente: Hope oppure Steffy? Più tardi Hope aiuta il piccolo Douglas quando ha un incubo durante la notte. Infine Quinn ammette che non era una fan di Sally e che adesso vorrebbe che Wyatt si mettesse con Flo.
Flo si ritrova quindi divisa tra la nuova vita e il suo grande segreto da custodire. Più tardi Wyatt sorprende Sally quando le dice di voler parlare con lei riguardo la loro relazione. Tuttavia la conversazione prende una svolta improvvisa che Sally proprio non si aspettava.
Nel frattempo Thomas continua a cercare di stare con Hope attirandola a sè attraverso suo figlio Douglas. A questo punto allora Flo si sente ancora più colpevole per aver fatto inclinare il matrimonio tra Hope e Liam a causa della perdita di Beth, dal momento che adesso è colpa sua se Thomas insiste per stare con la ragazza. Più tardi però la povera Hope sorprende Liam con una sincera richiesta.
Steffy Forrester fa finalmente ritorno in città dopo essere stata per un po’a Parigi con Baby Kelly e Baby Phoebe. Hope allora chiede subito a Liam di passare del tempo con la sua famiglia. Tuttavia a rimanere sconvolta da questa decisione è Brooke. Più tardi Liam ammette a Steffy che Hope non voleva allontanarsi dal loro matrimonio, poi la aggiorna su quanto è accaduto con Thomas e Douglas da quando lei se n’è andata.
Brooke esorta Hope ad essere presente per Douglas senza sacrificare il suo matrimonio con Liam, mentre Ridge insiste affinché Thomas smetta di interferire nella vita sentimentale di Hope, già abbastanza in crisi.
Più tardi Ridge torna a casa arrabbiato dicendo a Brooke che è tutta colpa di suo figlio Thomas se adesso Hope sta vivendo seri problemi. Più tardi Hope decide di visitare Steffy, rimanendo del tutto entusiasta nel tenere ancora una volta tra le mani la piccola Phoebe.
Lascia un commento