Beautiful settimana 20-26 giugno 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 20-26 giugno 2022? Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.
In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 20-26 giugno 2022: leggi le anticipazioni americane!

Quinn interessata a Carter
Nelle prossime puntate della soap, proprio mentre Zoe fa di tutto per ricucire il suo rapporto con Carter, Quinn in crisi con Eric subisce il fascino dell’avvocato; tra i due comincia un’attrazione particolare. Nel frattempo Hope inizia a preoccuparsi del comportamento di Liam quando si imbatte in uno scambio di battute bizzarro. Thomas e Hope comunicano poi a un Liam mortificato che l’agente Baker potrebbe volergli parlare della morte di Vinny.
Eric si confida con Ridge
Nel frattempo Ridge incoraggia Eric a condividere con lui suoi problemi, e così il padre gli confessa allora della crisi matrimoniale che sta attraversando con Quinn. Intanto Carter spiega a Quinn la sua decisione di annullare il fidanzamento con Zoe. Nel frattempo Liam cerca di nascondere le sue emozioni mentre Hope e Thomas discutono di Vinny. Poco dopo, sforzandosi disperatamente di apparire normale, Liam chiede a Thomas di raccontargli quello che ha comunicato alla polizia.
Hope preoccupata per Liam
Intanto Hope intuisce che c’è qualcosa che non va in Liam e gli chiede di condividere con lei quello che gli sta succedendo. Più tardi Zoe prega Ridge ed Eric di parlare con Carter a nome suo. Quando Zoe se ne va, Ridge continua ad ascoltare Eric parlare dei suoi problemi coniugali con Quinn, dei quali però inizia a sentirsi in colpa. Hope è sempre più preoccupata e un po’ frustrata quando Liam rifiuta di dedicarsi a un’attività divertente con Beth e Douglas.
Liam si sfoga con Hope
Poco dopo, Liam inizia a parlare vagamente con Hope delle sue difficoltà, ma quest’ultima interpreta erroneamente i suoi sensi di colpa associandoli alla sua infedeltà con Steffy e alla paura della paternità. All’improvviso Bill interrompe Liam mentre sta per confessare a Hope di aver ucciso Vinny. Liam rimane frustrato dall’interferenza di Bill. Intanto Hope, prima di andarsene, chiede al ragazzo di andare a trovare lei e i bambini il prima possibile.
Bill rimprovera Liam
Peccato che, con suo grande disappunto, Liam non è in grado di accettare la richiesta della ragazza. Intanto Quinn torna a casa e trova Eric intento a guardare il suo ritratto, mentre Bill, una volta rimasto solo con suo figlio, scatena contro di lui tutta la sua furia avvertendolo che, qualora confessasse il misfatto a Hope, allora farebbe di lei una complice dell’omicidio. Poco dopo Liam si prepara ad essere interrogato dal detective Baker.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento