Beautiful settimana 30 maggio – 5 giugno 2022 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 30 maggio-5 giugno 2022?
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful nella settimana 30 maggio-5 giugno 2022: leggi le anticipazioni americane!

Wyatt e Flo si fidanzano
Nelle prossime puntate della soap, mentre Wyatt e Flo festeggiano per la notizia delle loro nozze, Ridge rimane sorpreso quando sente Brooke e Katie discutere di quanto Storm avrebbe apprezzato il fatto che Flo stia cambiando il suo nome in Logan.
Più tardi Shauna fa visita a Eric e Quinn, la quale chiede all’ospite se potranno mai tornare ad essere amiche come prima. A questo punto Shauna chiede a Quinn se ha cambiato idea sulla possibilità di riconciliare la loro amicizia. Le due faranno pace veramente?
Intanto la stessa Flo chiede a Wyatt che prima di dire al mondo del loro fidanzamento, vorrebbe che le loro madri lo sapessero per prime. In questo modo, poco dopo, la coppia condivide la grande notizia con Quinn e Shauna, entusiaste di diventare suocere.
Thomas torna a vivere con Hope?
In seguito Thomas e Hope cercano di gestire la genitorialità di Douglas, bimbo che chiede ai suoi genitori dove si trovi Liam. Ma è quando Hope gli rivela che lei e Liam stanno passando un po’ di tempo separati che il bambino le chiede se Thomas può tornare a vivere con loro durante l’assenza di Liam.
Così più tardi, colpito dalle parole della ragazza, Thomas dice a Hope di non voler contribuire al suo dolore o causarle altri dispiaceri. Dichiara inoltre di volere solo la sua felicità. Alla fine Hope deciderà davvero di far tornare Thomas?
Nuovo scontro tra Brooke e Thomas
Ma è più tardi che Thomas finisce per ascoltare una parte della conversazione tra Brooke e Ridge rimanendone sbalordito. Brooke, infatti, ammette di non volere che Thomas si avvicini a Hope.
A questo punto il giovane Forrester si fa avanti chiedendo a gran voce che Brooke riconosca la sua guarigione, e che è pronto a riprendere il rapporto con Hope in meglio. Ma è proprio mentre Thomas crede di poter riavvicinarsi di nuovo alla donna della sua vita che Hope e Liam si scambiano all’improvviso un bacio.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento