Beautiful settimana 31 maggio – 6 giugno 2021 anticipazioni americane
Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 31 maggio – 6 giugno 2021? Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990. Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!
Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 31 maggio – 6 giugno 2021: leggi le anticipazioni americane!

Nelle prossime della soap Wyatt è sorpreso dallo scoprire i sentimenti che suo padre Bill prova per Brooke. L’uomo gli spiega allora di essere molto apprensivo per la sua ex soprattutto per via di tutti i problemi che Ridge e Thomas le stanno causando.
Nel frattempo gli invitati al matrimonio, insieme a Carter, Zoe e Thomas, sono sbalorditi quando Hope e Douglas ritornano alla cerimonia creando un grande colpo di scena.
Quando infatti Zoe arriva all’altare, Douglas ha una crisi e lascia la stanza. Hope lo insegue per consolarlo. Zoe insiste perché la cerimonia continui e, nonostante Thomas le dica che preferirebbe aspettare Douglas, arrivano allo scambio degli anelli, quando avviene un colpo di scena.
Si sta per celebrare il matrimonio di Thomas con Zoe e all’improvviso entra Hope per mano a Douglas, vestita da sposa. Thomas in un secondo liquida Zoe e dice ad Hope di essere pronto a sposarla per coronare il sogno di suo figlio e diventare una vera famiglia.
Così facendo, però, il ragazzo dà prova del modo subdolo e crudele col quale ha usato Douglas e Zoe affinché Hope ritornasse da lui. Thomas è stato scoperto.
Più tardi Carter vorrebbe che Zoe si ritrovasse di nuovo all’altare ma con qualcuno che la ami veramente. Intanto Steffy elogia Douglas per il suo coraggio. Ridge si scusa con Brooke e coglie l’occasione per darle un bacio, poi condivide anche un toccante momento padre/figlia con Steffy.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento