Beautiful curiosità su Liam e Steffy
Beautiful curiosità: come sbagliano gli attori durante le scene? Scopriamo alcuni momenti inediti di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) direttamente dal dietro le quinte della soap. A rivelarceli è un video diffuso eccezionalmente da CBS, il network americano che trasmette la soap da più di trent’anni.
Il divertente video in questione, disponibile all’inizio di questo articolo, mostra alcuni esilaranti ciak dove i nostri protagonisti incorrono in delle vere e proprie papere, o blooper in inglese!
Parliamo di errori compiuti dagli attori durante le riprese, ed eliminati dalla produzione prima della messa in onda. Questa volta, però, la rete americana decide di diffondere alcuni divertenti errori che interessano Liam e Steffy, ma non solo.

Il video inizia con una scena drammatica in cui Steffy prova a convincere Liam a riferire tutta la verità a Hope sulla loro notte trascorsa insieme. Peccato però che Scott Clifton (Liam) si dimentichi la battuta e non sappia più cosa rispondere. Gli attori allora scoppiano a ridere smorzando la tensione di quella scena.
Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) allora ci riprova, ripete la battuta ma questa volta è lei a sbagliare le parole dicendo “Staying” invece di “Saying”. Gli errori però non finiscono qui, perché Scott continua a dimenticarsi le battute, mentre Jacqueline non riesce più a dire le sue senza incepparsi con le parole.
Al minuto 01:41 assistiamo poi a uno struggente monologo di Liam sul punto di mettersi a piangere quando però, all’improvviso, dimentica quello che deve dire. Così le lacrime finte dell’attore si trasformano in lacrime vere all’idea di dover rigirare la scena, terminata con un’ammissione di colpa: “non lo so”.
Il momento più divertente, però, arriva al minuto 02:09, quando sempre il personaggio di Liam entra in casa di Steffy ma, varcata la porta, scopre di indossare ancora la sua mascherina! La scena in questione provoca subito grosse risate tra tutti i colleghi, soprattutto per Jacqueline che adesso deve ritrovare la concentrazione per rigirare la scena.
Tra le altre curiosità di Beautiful svelate da questo divertente video ci sono anche alcuni momenti che riguardano Hope (Annika Noelle). Al minuto 01:59 vediamo ad esempio la ragazza sbagliare le parole e iniziare a fare le linguacce facendo scoppiare a ridere, ancora una volta, la povera Jacqueline.
Le papere di Beautiful certamente non finiscono qui! Ti invitiamo quindi a vedere il divertente video ad apertura di questo articolo per scoprire gli altri indimenticabili errori del dietro le quinte di Beautiful!
Lascia un commento