Perché Flo di Beautiful è in pericolo?
Guai in arrivo per Flo di Beautiful: la ragazza è aggredita e fatta sparire! Le anticipazioni statunitensi ci svelano infatti che le indagini intraprese da Florence per chiarire i suoi sospetti su Sally Spectra hanno le conseguenze davvero inaspettate.
Proprio quando tutti si convincono della malattia mortale della Spectra, che nel frattempo si riavvicina a Wyatt, la figlia di Shauna si accorge che qualcosa non va. Ci sono infatti alcune incoerenze tra i sintomi di Sally e le cose dette dalla sua dottoressa Penny Escobar. Per questo motivo, la coraggiosa Flo inizia ad indagare sulla probabile bugia inventata da Sally.
Quest’ultima, intanto, inizia a dissuaderla mandandole dei fiori e mostrandole affetto e rispetto. Flo però non si fa intenerire, e continua imperterrita ad indagare. Ma cosa comportano queste approfondite indagini sul vero stato di salute di Sally? Flo si trova forse in pericolo?
Flo di Beautiful aggredita e rapita

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se Flo di Beautiful è aggredita nelle prossime puntate]
Le anticipazioni americane ci svelano che Flo di Beautiful si prepara purtroppo ad essere aggredita e rapita da qualcuno! Proprio quando la Fulton desidera vederci chiaro in questa faccenda, la ragazza decide di rischiarla grossa introducendosi di nascosto nell’ufficio di Penny Escobar, la dottoressa che sta seguendo Sally.
Una volta dentro, Flo si mette alla ricerca della cartella clinica della Spectra facendo così delle scoperte davvero sconcertanti: Sally non è davvero malata! La ragazza, con ancora i documenti che dimostrano l’imbroglio, rimane sconvolta e senza parole. Ed ecco che arriva un inaspettato colpo di scena. Prima di uscire dallo studio e contattare di corsa Wyatt per dirgli che è stato solo un piano per riavvicinarsi a lui, Spectra e Penny sopraggiungono all’improvviso, impedendo a Flo di fuggire via.
Le due complici, infatti, prima aggrediscono Florence colpendola alla testa. Dopo, priva di sensi, la trasportano in un vecchio appartamento legandola a un vecchio termosifone. Tuttavia anche Sally e Penny sono spaventate e non sanno più come comportarsi, non riuscendo inoltre a trovare un comune punto di incontro.
La dottoressa Escobar infatti, sentendosi terribilmente in colpa per il subdolo piano architettato, spinge Sally Spectra a fermarsi e a raccontare tutta la verità. Ma la stilista sa di non poter più tornare indietro, e per questo motivo corre da Wyatt con un nuovo piano in grado di legarlo a sè per sempre. Continua a leggere le nostre anticipazioni per scoprire cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful!
Lascia un commento