Leggi le anticipazioni di Bitter Sweet di giugno, luglio e agosto 2019!
nfatti, gli amanti delle soap opera avranno la possibilità di scoprire questo nuovo titolo. In Turchia, il suo Paese di produzione, la prima stagione è suddivisa in 26 episodi. Scopri quante puntate ha Bitter Sweet in Italia!Essendo una soap turca, il titolo originale di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è una parola turca, Dolunay, che in italiano significa “luna piena”. Cosa succede nelle prime puntate della telenovela turca? Scopriamo insieme le anticipazioni e le trame della soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore basata sulle vicende romantiche di Nazli Piran (Özge Gürel) e Ferit Aslan (Can Yaman). Scopri qui il resto del cast di Dolunay!

Qual è il sogno di Nazli?
Nelle prime puntate di Dolunay troviamo la nostra protagonista, Nazli, alla disperata ricerca di un lavoro. La giovane studia per diventare una cuoca professionista e per realizzare il suo sogno: aprire il suo ristorante giapponese! Al momento però Nazli sta ancora studiando, e un lavoretto part-time potrebbe aiutarla a far fronte ad alcune spese, come quelle per l’affitto. In questo modo Nazli si ritrova a fare un colloquio di lavoro per diventare la cuoca di Ferit Aslan, un affascinante milionario di cui però conosce soltanto il nome. Ottenere un incarico nella bellissima villa di quest’uomo però non è cosa semplice, infatti ci sono una serie di regole alle quali la protagonista deve assolutamente sottostare. Tra queste, per esempio, c’è l’obbligo di lavorare sempre e solo quando il signor Aslan non è presente in casa…
Nazli conosce il suo nuovo capo prima o poi?
È il primo giorno di lavoro quando Nazli si accorge del perfetto ordine presente nella villa dove ha appena iniziato a lavorare. Di conseguenza, la ragazza immagina che tutte quelle regole e soprattutto l’ordine estremo di ogni stanza, siano le caratteristiche di un uomo sicuramente avanti con l’età. Tuttavia, Ferit Aslan è in realtà un giovane trentenne proprietario di un’azienda leader nel settore delle costruzioni. Caratterizzato da un carattere estremamente burbero e severo, l’uomo resta estasiato dalla bravura della sua nuova cuoca, malgrado voglia già licenziarla in un primo momento. Nazli, oltre alla cena, gli lascia infatti anche dei bigliettini dove gli consiglia da quale pasto iniziare e come mangiarlo; Ferit ne è infastidito.
Chi è Bulut?
Durante un normale giorno di lavoro presso la villa, Nazli conosce Bulut, il nipotino di Ferit. Tra i due nasce subito una forte intesa, che nel corso delle puntate li vede sempre più legati in una nuova amicizia. Più tardi però, quando Nazli scopre che la segretaria del signor Aslan è anche alla ricerca di una domestica, la protagonista decide di offrirsi come candidata per svolgere anche quel tipo di mansioni, pur di guadagnare qualcosina in più. Da questo momento in poi, quindi, Nazli ha la possibilità di trascorrere molto più tempo dentro quella bellissima villa. Come la prenderà Ferit?
Cosa succede quando Nazli incontra Ferit per la prima volta?
I soldi non sono mai abbastanza e infatti Nazli, spinta dall’amica e coinquilina Fatos, si convince a lavorare come cameriera durante un prestigioso party. Inutile dire che in quella stessa occasione è presente anche il misterioso Ferit, e che i due, poco dopo, finalmente si incontrano. Nazli sta servendo da bere quando, inavvertitamente, il suo braccialetto finisce per incastrarsi nel bottone della camicia di un uomo; si tratta proprio di Ferit. La ragazza allora lo prega di avere un po’ di pazienza perché si tratta di un oggetto di grande valore affettivo per lei. Tuttavia il ragazzo, impaziente di attendere che il nodo venga sciolto, con uno scatto improvviso rompe in mille pezzi il braccieletto di Nazli. A questo punto interviene l’amica Fatos che, grazie alle sue capacità diplomatiche, riesce a farsi dare dei soldi dall’uomo per riparare il danno. Tuttavia la somma di denaro che Ferit le da è davvero esagerata!
Ferit e Nazli si mettono insieme?
Poco tempo dopo il party disastroso, un giorno Ferit non si sente molto bene e quindi decide di rientrare prima da lavoro. Inutile dire che per la prima volta si trova di fronte alla sua cuoca che, diversamente da come pensava, è una giovane ragazza! Tuttavia, Nazli è anche la stessa cameriera che ha incontrato quella sera alla festa. La sorpresa è reciproca, ma Ferit non lascia intravedere di essere anche colpito positivamente da questa scoperta. Più tardi, grazie soprattutto alla presenza del piccolo Bulut con il quale Nazli stringe una bella amicizia, Ferit inizia a trascorrere sempre più tempo con la sua cuoca, arrivando persino ad invitarla a cena. È evidente che piano piano l’astio iniziale tra i due protagonisti sta iniziando a scomparire, ma è ancora troppo presto perchè ammettano di provare un certo feeling tra di loro…
Chi è Engin?
Una sera, preoccupata per le brutte compagnie che frequenta la sorella, Nazli decide di andarla a cercare in un locale notturno. Si tratta di un luogo particolare, conosciuto soprattutto perchè punto di incontro tra donne e ricchi uomini d’affare. È proprio lì che Nazli trova sua sorella in compagnia di due uomini, uno dei quali è un certo Engin, il cugino di Ferit. L’uomo si accorge subito di Nazli e infatti ne rimane molto colpito. Più tardi, quando Ferit continua ad incontrarla in altre occasioni importanti, capisce che la sua cuoca in realtà potrebbe essere una cacciatrice di dote… Queste sono le prime supposizioni in grado di provocare un grande equivoco. Ferit infatti, avendo incontrato la donna in strane situazioni, si sente in diritto di chiederle di passare una notte anche con lui! Dopotutto Nazli dovrebbe essere abituata a questo tipo di richieste, peccato però che lei non è affatto quel tipo di donna… come reagirà la povera Nazli di fronte a questo equivoco?
Nazli lascia il lavoro dopo l’accusa di Ferit?
Nazli è veramente tanto offesa dalle ultime insinuazioni fatte da Ferit, per questo motivo ha deciso di smettere di lavorare per lui. Più tardi però, mentre la ragazza parla di quanto accaduto con la sua amica Fatos, improvvisamente suonano alla porta. A sua grande sorpresa si trova davanti proprio Ferit, il quale, molto dispiaciuto, le chiede di tornare a lavorare per lui. Tuttavia Nazli non sembra avere la minima intenzione di accettare la sua richiesta. Fino a quando alla porta non si presenta anche il piccolo Bulut. Il bambino è con le stampelle e sembra stare molto male. A quel punto Nazli si commuove e corre ad abbracciare il bimbo. Poco dopo, chiedendole scusa per l’ennesima volta, Ferit le dice che ad avere bisogno della sua presenza in casa adesso sono in due; infatti anche Bulut ormai si è affezionato a lei… Nazli è pronta a ricominciare tutto da capo dimenticando quello che è accaduto?
Lascia un commento