Bitter Sweet – Ingredienti d’amore anticipazioni giugno 2019
Leggi le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda nel mese di giugno 2019! Stiamo parlando della soap opera turca in onda su Canale 5 a partire da lunedì 10 giugno 2019! Dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45 fino alle ore 15.38, su Canale 5 prendono il via le avventure di Nazli (interpretata da Özge Gürel, volto amato dal pubblico che ha seguito Cherry Season) e Ferit (Can Yaman). Composta da 26 puntate nella versione originale, in Italia la soap va in onda con episodi più brevi. Per rimanere aggiornato sulle puntate leggi la programmazione completa di Bitter Sweet!
Nazli è una giovane ragazza che sogna di diventare una cuoca e poter aprire il ristorante giapponese che ha sempre sognato. Tuttavia, per raggiungere i suoi obiettivi, Nazli ha urgente bisogno di trovare un lavoro. Per questo motivo finisce per diventare la cuoca personale di un misterioso uomo. Nazli non sa niente di lui, soltanto che è molto ricco e che ha una strana fissazione con l’ordine e la perfezione.
Prima di cominciare a lavorare Nazli deve conoscere e seguire alcune regole, come quella di non incontrare mai il suo capo… che tipo di uomo potrebbe essere? La ragazza, vedendo un uomo anziano ritratto in un quadro, immagina che l’uomo in questione sia un signore di una certa età e per questo con tante esigenze. Nazli riuscirà a conquistare il suo palato? Nel frattempo, nella villa del suo datore di lavoro, Nazli fa la conoscenza di Bulut, il nipotino del capo con il quale piano piano stringe una bella amicizia.
Più tardi delle strane coincidenze fanno in modo che Nazli e il suo principale finalmente si incontrino. A quel punto Nazli scopre che il suo capo, Ferit Aslan, è in realtà un bellissimo ragazzo di trent’anni a capo di un’importante azienda.
Anche lui però si rende conto che la sua nuova bravissima cuoca in verità è un’attraente ragazza. Tuttavia nasce presto un equivoco: così giovane e bella, perché Nazli lavora per un miliardario e frequenta gli stessi importanti eventi di Ferit? La ragazza potrebbe avere secondi fini? Proprio su queste accuse i due finiranno per litigare dopo aver partecipato allo stesso evento mondano organizzato da un socio d’affari giapponese di Ferit.
L’indomani mattina Nazli si risveglia nel letto di Ferit: che cosa è successo tra di loro? Improvvisamente la ragazza si ricorda di essersi ubriacata ma anche di aver avuto una brutta discussione con il suo capo. Ecco perché Nazli ha dormito nella villa: era troppo ubriaca per tornare a casa! Adesso che sta meglio, però, Nazli può controbattere le pesanti accuse di Ferit. Lei non è affatto alla ricerca di un uomo ricco da sposare tuttavia, se Ferit la pensa in questo modo, i due allora non possono più lavorare insieme. Nazli quindi si licenzia.
Ma non è tutto! Più tardi infatti avviene un brutto incidente stradale dove rimane coinvolto anche il piccolo Bulut. Il bambino riesce a salvarsi ma i suoi genitori purtroppo non ce la fanno. Che ne sarà adesso del piccolo? Intanto se da una parte Ferit ha preferito allontanare Nazli, dall’altra il suo amico Deniz, fratello della defunta madre di Bulut, ne è rimasto molto colpito, addirittura crede di essersene innamorato! Potrebbe nascere qualcosa tra Deniz e Nazli?
Nel frattempo la famiglia di Ferit si prepara ad affrontare l’inaspettata perdita dei genitori del piccolo Bulut. Da questo momento in poi, infatti, niente sarà più come prima. Tuttavia c’è qualcuno che da questa tragedia potrebbe uscirne vincitore, come Hakan.
Uomo subdolo e da sempre nemico di Ferit, ha persino sposato la sua ex fidanzata Demet. Adesso che Zeynep e Demir, i genitori di Bulut, non ci sono più, Hakan aspira ad attuare i suoi piani per impadronirsi dell’azienda di Ferit. Quest’ultimo, dopo la tragedia, decide di presentarsi alla porta di Nazli per chiederle di tornare a lavorare per lui. Adesso che ha perso i genitori, Bulut ha bisogno più di prima della vicinanza di Nazli. Le cose potrebbero tornare come prima? I problemi però aumentano quando Asuman, la sorella di Nazli, finisce al commissariato per aver rubato in un negozio di vestiti.

Nel frattempo Nazli riceve per la prima volta le congratulazioni da Ferit, che le riconosce l’ottimo lavoro svolto in casa. Adesso il ragazzo sembra comportarsi con maggiore gentilezza nei suoi confronti; si romperà prima o poi il ghiaccio tra di loro? La calma appena ritrovata viene improvvisamente sconvolta da una nuova brutta situazione: Demet e il crudele Hakan riescono ad ottenere la custodia di Bulut, portandolo via da Ferit e Nazli.
Adesso i due protagonisti devono fare di tutto per far tornare il piccolo Bulut a casa con loro! Nazli decide quindi di sostenere Ferit in questa nuova sfida, e persino l’amico Deniz è con lui. Questa collaborazione, inoltre, non fa altro che rafforzare il rapporto tra Deniz e Nazli. Hakan intanto ha solo uno scopo: contrastare a tutti i costi i vecchi sentimenti di Demet per Ferit!
I problemi aumentano quando Nazli viene coinvolta in una brutta situazione da sua sorella Asuman. Questo nuovo segreto però non dovrà mai arrivare alle orecchie di Ferit: il ragazzo lo scoprirà mai? Nel frattempo tutti gli sforzi per riportare Bulut a casa sembrano inutili: Demet non demorde. Più tardi Ferit, grazie all’aiuto della tecnologia, è in grado di risalire al colpevole del furto delle foto che gli hanno fatto perdere l’affidamento del piccolo Bulut. La cosa non fa altro che mettere in pericolo Asuman che rischia di finire nei guai, mentre Nazli non sa più come comportarsi.
Demet intanto continua a mettersi contro la debole armonia che sta nascendo tra Nazli e Ferit, mentre Hakan continua imperterrito a tramare contro il giovane. Più tardi i due protagonisti si ritrovano improvvisamente da soli dopo una sorpresa; nonostante i muri tra di loro, la situazione sta cambiando lentamente. Nel frattempo il processo per l’affidamento di Bulut comincia a diventare sempre più pericoloso, mentre Deniz è sempre più infatuato della bella Nazli; lei invece di chi si sta innamorando?
Lascia un commento