VIDEO CORRELATO
Buffy reboot David Boreanaz torna? Ecco le parole dell’attore

Fin da quanto è stata ufficialmente annunciata la realizzazione di un reboot della serie tv Buffy i fan della serie hanno iniziato a chiedersi se, nelle nuove puntate, potranno rivedere alcuni degli attori della serie originale. Dopo le prime polemiche sul reboot, a cui la sceneggiatrice ha risposto con un lungo post sui social, i fan si sono concentrati sui possibili illustri ritorni. L’attore che interpretava Angel, David Boreanaz, potrebbe tornare? Buffy reboot David Boreanaz torna? Ecco le sue parole!
Dopo le prime dichiarazioni, l’attore David Boreanaz è tornato a parlare del nuovo reboot di Buffy e l’attore ha manifestato nuovamente il sostegno a questo suo nuovo progetto: nel corso di un panel al New York Comic-Con, dove si trovava per la presentazione della serie tv SEAl Team, l’attore ha risposto alle domande su Buffy. “Andiamo ragazzi, è una bella cosa. Abbracciamo questa idea. Sono molto felice per loro. Vogliono avvicinarsi a una nuova generazione, a qualcosa di nuovo. Tutti vogliono i vecchi attori, vogliono tornare indietro, che è una cosa che posso capire. Vogliono vederci di nuovo in questi ruoli. È fantastico, è molto bello, ma le cose vanno avanti, le storie evolvono e i tempi cambiano. Penso sia una grande opportunità di ricominciare per mostrare dove siamo ora con la società e cosa può fare la tecnologia”.
Già in precedenza l’attore aveva espresso la sua gioia per il ritorno della serie: “Penso che sia grandioso. Sono sicuro che troveranno le giuste trame e le persone giuste per dare vita a qualsiasi personaggio vogliano portare. È stato bello essere parte di questa serie quando è iniziata, e ora vederla rivivere è solo un’altra testimonianza del duro lavoro che abbiamo fatto.”
Purtroppo per i fan di Buffy e, in particolare, del personaggio di Angel sembra proprio che David Boreanaz non tornerà a vestire i panni di un vampiro. Nel corso di un’intervista tenuta qualche tempo fa, infatti, l’attore aveva dichiarato: “Per ora, lascio che accada e mando il mio sostegno da lontano.” Il fatto che non ci sarà, però, potrebbe non implicare necessariamente la scomparsa di Angel. Alcune voci, infatti, riportano un possibile ritorno del personaggio interpretato da un altro attore, ma nemmeno questo sembra turbare David Boreanaz: “Angel non invecchia, quindi è come se non fosse nei paraggi. Qualsiasi cosa vogliano fare con il personaggio, Buffy è un universo così vasto che credo di possa esplorare davvero qualsiasi strada.”
L’attore David Boreanaz, dopo aver interpretato il personaggio di Angel in Buffy ha preso parte allo spin-off dedicato al suo personaggio, per poi indossare i panni dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth nella serie tv Bones al fianco di Emily Deschanel. Attualmente, l’attore è impegnato nella seconda stagione della serie tv Seal Team.
David Boreanaz, comunque, non è il primo attore che parla del reboot di Buffy. Anche l’attrice l’attrice di Buffy e How I Met Your Mother Alyson Hannigan ha parlato della possibilità di un ritorno della serie, dichiarando: “Certo, mi piacerebbe esserne coinvolta! Sarebbe molto strano fare un remake della serie con persone giovani. Sarebbe tipo ‘No, non fatelo!’. Non so se vorrei vederlo. Se dovessero decidere di rifare Buffy con un nuovo cast… sarebbe brutto. Dovrebbero iniziare la serie alle elementari, visto che noi eravamo alle superiori!”. Una volta annunciata la decisione di un reboot, l’attrice ha confermato il suo primo pensiero, dichiarando: “dovrebbero solo ritrasmettere le repliche“.
Voi che ne pensate? Siete a favore di questo reboot?
Ti potrebbe interessare anche… https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento