Francesco Arca attore
Francesco Arca torna in tv dopo il successo della seconda stagione di Fosca Innocenti, fiction in onda su Canale 5 a partire da venerdì 13 gennaio 2023 con protagonista Vanessa Incontrada. L’attore recita adesso il ruolo del Vice Questore aggiunto Alessandro Scudieri nella fiction Resta con me. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ad esempio: Francesco Arca ha una fidanzata?
Francesco Arca età
Francesco Arca nasce a Siena il 19 novembre 1979, per questo nel 2023 l’attore ed ex modello toscano compie 44 anni.
Francesco Arca film e serie tv
Prima di scoprire qualche dettaglio in più della sua sfera personale, raccontiamo di più della sua carriera televisiva. In principio è apparso nel reality show Volere o volare e anche a Uomini e Donne come tronista. Ha partecipato anche a La Fattoria, dopodiché ha iniziato ad interessarsi alla recitazione. È apparso in Incantesimo 10, dopodiché ha recitato in Don Matteo 7, Che Dio ci aiuti, Le tre rose di Eva, Rex, Sacrificio d’amore, La vita promessa, L’isola di Pietro 3, Vite in fuga, Svegliati amore mio e Guida astrologica per cuori infranti. Resta con me è il suo prodotto televisivo più recente. Al fianco di Laura Adriani, interpreta il protagonista della fiction poliziesca.

Al cinema, invece, Francesco Arca ha recitato in Scusa ma ti voglio sposare, Allacciate le cinture, I calcianti, Spectre e Gli idoli delle donne. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? È fidanzato?
Francesco Arca fidanzata Irene Capuano
La vita privata di Francesco Arca desta curiosità e abbiamo una risposta alla domanda “è fidanzato?”. Ebbene sì. Come si evince anche dai profili social ufficiali, l’attore di Fosca Innocenti ha una dolce metà. La sua fidanzata è Irene Capuano. Modella ed influencer romana, è compagna di Francesco Arca da anni.
Francesco Arca figli
Scopri altre notizie della serie Fosca Innocenti!
Dall’amore tra Francesco e Irene sono nati i loro due bambini: la primogenita, Maria Sole, è nata nel 2015, mentre il secondogenito, un maschietto, è nato nel 2018 e il suo nome è Brando Maria. Parlando a Vanity Fair della maternità, Irene ha raccontato: “Il suo arrivo mi ha reso fin da subito consapevole che tutto non sarebbe stato più lo stessa”.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento