VIDEO CORRELATO
Orlando Brown attore di Raven arrestato: ecco cos’è successo!
L’attore della serie tv Raven Orlando Brown è stato arrestato: famoso per il ruolo di Eddie Thomas nella serie tv That’s So Raven, è di nuovo in grossi guai con la legge. Stando a quanto riportato dalle prime fonti, l’attore è stato arrestato per un furto con scasso.
Sembra che i funzionari delle forze dell’ordine siano stati in grado di identificare l’attore Orlando Brown dalle riprese di alcune videocamere di sicurezza che tentava di scassinare le serrature del Legends Restaurant & Venue, di proprietà di un amico di Brown, l’ex cantante dei Death Row Danny Boy. Nelle riprese, pubblicate in esclusiva da TMZ, si vede l’attore Orlando Brown aggirarsi per la cucina e tentare di oscurare le telecamere di sicurezza.
Chi è Orlando Brown?

L’attore Orlando Brown è conosciuto dai fan delle serie tv per il suo ruolo di Eddie Thomas nella serie tv Raven, nella quale recitava al fianco dell’attrice Raven Symoné. Con la fine della serie tv, Orlando Brown ha preso parte alla serie tv The End, ma la sua carriera è stata offuscata dalle sue vicende giudiziarie che, purtroppo, si susseguono in rapida successione.
Nell’aprile del 2018, pochi mesi fa, l’attore era stato arrestato dopo non essersi presentato in tribunale per rispondere delle accuse riguardanti la violenta lite domestica che aveva avuto con la fidanzata nel gennaio di quest’anno.
Ma le vicende di questo 2018 non sono certo le uniche: nel 2016 aveva dovuto rispondere di un’altra accusa di violenza domestica, insieme a resistenza all’arresto e possesso di metanfetamina. Nella sua fedina penale ci sono inoltre un’altra accusa di molestie del 2004 e un precedente arresto per possesso di marijuana e guida in stato di ebbrezza.
Sembra che siano state proprio queste accuse a spingere l’attrice Raven Symoné a decidere di escludere l’attore Orlando Brown dal cast del revival della serie tv That’s So Raven, andato in onda nel 2017. La voce non è mai stata confermata ufficialmente, ma il ruolo di Eddie Thomas è stato ricoperto dall’attore Alonso Lerone, che ha sostituito Orlando Brown.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento