Chiamatemi Anna 3 su Netflix quando esce? Il 3 gennaio 2019
Il 15 agosto 2018 fonti attendibili tra cui Deadline riportano la notizia del rinnovo di Anne With An E per una terza stagione da parte di Netflix e CBC. Chiamatemi Anna è ufficialmente rinnovata per una terza stagione. L’emittente canadese CBC dichiara di avere in cantiere la produzione dei nuovi episodi di Anne With a E, la serie tv ispirata al celebre romanzo Anne of Green Gables (Anna dai capelli rossi). La seconda stagione debutta su Netflix a livello internazionale il 6 luglio 2018 con dieci nuovi episodi, ma quando esce Chiamatemi Anna 3 stagione?
Mercoledì 13 marzo 2019 viene pubblicato un post sull’account ufficiale di See What Next (@seewhatsnext) che dà una buona notizia ai fan di Chiamatemi Anna. Nel tweet si legge: “Annuncio pubblico: #ChiamatemiAnna Stagione 3 è ufficialmente in produzione” (il testo originale del messaggio su Twitter è: “PSA: #AnneWithAnE Season 3 is officially in production!“)
Essendo in fase di produzione già dai primi mesi del 2019, ci aspettavamo – già prima dell’annuncio ufficiale della data di uscita – un debutto di Chiamatemi Anna 3 su Netflix tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.
Infatti, il 19 settembre 2019 arriva la comunicazione ufficiale da parte del colosso streaming grazie a un video condiviso sull’account Facebook verificato (@netflixitalia). Con questa clip di poco più di quaranta secondi i protagonisti rivelano l’uscita di Chiamatemi Anna 3 su Netflix.
La terza stagione di Chiamatemi Anna su Netflix arriva il 3 gennaio 2019: è ufficiale!
Ecco il video, che ha come didascalia sul post Facebook sopracitato: “Amybeth e il cast di Chiamatemi Anna hanno qualcosa da dirvi:
la terza stagione arriverà il 3 gennaio.“
Chiamatemi Anna 3 trama e anticipazioni
“Attraverso lo storytelling di Anne With an E, il classico racconto canadese ha oltrepassato i confini e ha trovato fan attraverso i nostri membri globali”, dichiara Cindy Holland, di Netflix. “Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con CBC e Northwood e riportare la serie per una terza stagione.”
La terza stagione della serie, seguita dalla showrunner Walley-Beckett, presenta personaggi e storie che affrontano questioni quali identità, femminismo, bullismo e parità di genere. Anne, infatti, è cresciuta ed è arrivato il momento per lei di confrontarsi con nuovi problemi e nuove situazioni della vita “adulta”.
“La nostra amata Anne compirà 16 anni quando torneremo con questa stagione piena di complicazioni romantiche, avventure audaci e scoperte drammatiche, esplorerò temi importanti e contemporanei che spero continueranno a risuonare con, e ispirare e elevare, il nostro pubblico” aggiunge la showrunner Walley Beckett.

Chiamatemi Anna streaming, dove vedere la serie
Le prime due stagioni della serie tv su Anna dai capelli rossi sono distribuite da Netflix. Per questo motivo tutti gli episodi della stagione 1 e della stagione 2 sono disponibili in streaming su Netflix, gratuitamente per tutti gli abbonati.
Il servizio streaming, infatti, è un servizio in abbonamento. Se vuoi comunque vedere Chiamatemi Anna in streaming gratis puoi farlo utilizzando il periodo di prova gratuito – qualora sia attivo in Italia in questo momento – in cui puoi accedere al catalogo completo di Netflix Italia, comprese le novità.
Nel caso il periodo di prova non sia attivo ora come ora nel nostro Paese, è necessario sottoscrivere un abbonamento per guardare tutti i contenuti disponibili su Netflix in Italia. Ecco quanto costa Netflix a seconda del piano tariffario che scegli!
Chiamatemi Anna 2: dove siamo rimasti ? Trama della seconda stagione
bellissima serie, simile al cartone animato che vedevo da piccola e sicuramente una versione attualissima nei contenuti bravissimi tutti i personaggi, eccellente colonna sonora e ambientazione.
grazie. Insiema a Rossella Acerbo, sono l’autore dei dialoghi italiani.
Fantastica serie….congliatissimissima !!!!!
Ho 53 anni e la seguo come se fossi un teenager.
Temi attualissimi, attori bravissimi