Darren Criss si sposa: tutti i gossip sul matrimonio!

L’attore di Glee e The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story Darren Criss si sposa! Ad annunciarlo è stato lo stesso attore, con un post sui suoi profili social in cui appare insieme alla sua fidanzata Mia. Darren Criss si sposa: scopriamo insieme tutti i gossip sulla loro storia!
L’attore della nuova stagione della serie di Ryan Murphy American Crime Story incentrata sull’assassinio di Gianni Versace, in cui Darren Criss interpreta il killer Andrew Cunanan, ha annunciato ai suoi fan la bella notizia con un post sui suoi profili social. Ecco la foto!
Mia e io abbiamo trascorso sette anni e mezzo di divertenti, bizzarre, meravigliose e folli avventure insieme. E sono lieto di annunciare che stiamo portando queste avventure ad una fase successiva. Lo faremo! Ci spingeremo coraggiosamente dove nessuno dei due si è mai spinto prima. Ci siamo fidanzati!
L’attore Darren Criss, diventato famoso per la sua partecipazione alla serie tv Glee nel ruolo di Blaine Anderson, ha conosciuto la sua fidanzata Mia Swier prima di intraprendere la sua carriera da attore. Mia Swier è una famosa autrice e produttrice di serie televisive, laureatasi alla School of Media Studies and Television Production all’Università di New York City.
I due stanno insieme da oltre sette anni e sono sempre stati molto innamorati, anche se hanno sempre preferito non sbandierare mai la loro relazione, cercando di mantenere un basso profilo anche sui social network.
Noi, comunque, non vediamo l’ora di saperne di più sulle loro nozze imminenti, che dovrebbero essere celebrate prima della fine del 2018, stando ad alcune indiscrezioni. La data del matrimonio non è ancora certa, ma noi non ce le perderemo!
Ti potrebbe interessare anche…
La “maledizione” di Glee: cos’hanno fatto gli attori dopo la fine della serie
Lascia un commento