Daydreamer 15-19 marzo 2021: anticipazioni
Scopriamo le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 15-19 marzo 2021! Continuano quindi gli appuntamenti nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio 2021. L’appuntamento con la soap è dunque fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.
Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto sappiamo finora. Fino al 9 febbraio, invece, la soap continua anche in prima serata il martedì. La guida tv Mediaset ci rivela poi che gli appuntamenti nel serale continuano fino al 3 marzo 2021, ma al momento non emergono altre date; scopri quando potrebbe tornare la soap in prima serata su Canale 5.
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 15-19 marzo 2021!

Daydreamer puntata 136 1° parte lunedì 15 marzo 2021
Nella prima parte dell’episodio 136 Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca) decidono di comune accordo che è finalmente arrivato il momento di avere un figlio e di trovare una casa dove vivere da soli come una vera famiglia. Questa decisione però comporta non pochi dispiaceri per i genitori della ragazza. Nel frattempo Yigit (Utku Ates) è ancora in attesa di una risposta da parte di Sanem , ma la ragazza, aiutata da Cengiz (Anil Çelik) e da Muzaffer (Cihan Ercan), prende del tempo dedicandosi ad altro da fare.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 136 parte I su Canale 5!
Daydreamer puntata 136 2° parte martedì 16 marzo 2021
Più tardi Mihriban (Sevinç Erbulak) porta la figlia di Cansu da Sanem e le chiede di farle da babysitter, ma si tratta solo di un astuto piano per lasciare Sanem e Can (Can Yaman) da soli.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 136 parte II su Canale 5!
Daydreamer puntata 137 1° parte mercoledì 17 marzo 2021
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 137 parte I su Canale 5!
Parte così una prova di riavvicinamento tra salse piccanti e bebè; riusciranno davvero a far riavvicinare i nostri protagonisti sotto gli occhi incuriositi dei loro amici? Nel frattempo Can si rivolge a un investigatore privato per chiedergli delle indagini mirate su Yigit. Quest’ultimo intanto, credendo che Can sia di nuovo in partenza, lo comunica subito a Sanem che allarmata si precipita sulla barca di Can, e ne rimane “prigioniera”. Sappiamo però che si tratta di un equivoco. Can si è solo allontanato per vendere la barca.
Daydreamer puntata 137 2° parte giovedì 18 marzo 2021
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 137 parte II su Canale 5!
Nel frattempo alla tenuta, rimasti senza più di creme, Bulut (Ahmet Olgun Sunaer) si dispiace che Deren (Tugçe Kumral) abbia gettato quelle recuperate dalla signora Ceren. Cos i due, ritrovandosi da soli, decidono insieme a Deniz (Basak Gümülcinelioglu) di produrle in proprio. Intanto Yigit, imbeccato da Muzaffer, si reca al negozio della signora Ceren e sprona il marito a denunciare gli ospiti della tenuta per scarsa igiene. Tutto ciò accade mentre Leyla e Emre invitano Mihiriban, Aziz (Ahmet Somers), Mevkibe (Özlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) a una lezione di tango, osservati a distanza da Huma (Ipek Tenolcay).
Daydreamer puntata 138 1° parte giovedì 19 marzo 2021
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 138 parte I su Canale 5!
Can e Sanem sono ancora insieme sulla barca. L’ennesima vicinanza forzata scioglie la diffidenza di lei che, dopo un po’ di attività insieme, decide di scusarsi con lui per aver cercato di cambiarlo quando ancora stavano insieme. Sulla spinta delle parole di Sanem, anche Can si scusa e i due si riconciliano con il loro passato, inconsapevoli però di quanto sta succedendo alla tenuta. Spinto dalle parole di Yigit, infatti, il marito di Ceren ha deciso di denunciare la Friki Harika per produzione e vendita di creme contraffatte. Cosa accadrà adesso?
Lascia un commento