Perché Daydreamer non va in onda?
Daydreamer prende il posto del Segreto? Daydreamer cambia ancora la sua programmazione la settimana dal 21-27 settembre 2020, ma per fortuna non si ferma! Dopo infatti un falso allarme che aveva fatto credere alla sospensione della soap, da domenica 20 settembre 2020 riparte la programmazione di Daydreamer su Canale 5!
Tutta colpa dell’arrivo di settembre e la conseguente ripresa di alcuni degli storici programmi del canale. Tra questi, in particolare, è proprio Uomini e Donne a “rubare” lo spazio di Daydreamer occupando il suo slot delle 14:45. Per fortuna però la Rete trova lo spazio per continuare a trasmettere la soap turca di sabato al posto del Segreto!
Proprio così, stando agli ultimi palinsesti diffusi da Mediaset, a partire dal 26 settembre 2020 Daydreamer-Le ali del sogno va in onda esclusivamente nel weekend!
Daydreamer torna al posto del Segreto?

Daydreamer ha davvero preso il posto del Segreto? La risposta è sì! Emerge infatti dalla programmazione di Canale 5 che a partire da sabato 26 settembre 2020 Daydreamer va in onda con un episodio e mezzo soltanto di sabato pomeriggio a partire dalle 14:45. I più attenti avranno notato che si tratta proprio dell’orario i cui solitamente veniva trasmesso Il Segreto, soap spagnola che adesso andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10.
Sappiamo infatti ormai da tempo che la soap spagnola fatica a trovare gli ascolti di una volta, e ce ne siamo accorti soprattutto quando per un breve periodo Canale 5 ha deciso di riproporre le primissime puntate con Pepa e Tristan. Il Segreto, quindi, porta a casa sempre meno spettatori, cosa che si ripercuote inevitabilmente anche sui programmi a seguire.
Sostituire quindi le puntate de Il Segreto con quelle della fresca e divertente Daydreamer non solo realizza il sogno di tantissime fan della soap, ma rappresenta persino una mossa intelligente per ottenere più ascolti. Da quando infatti Daydreamer è scomparsa dai palinsesti, il pubblico appassionato di Can e Sanem non fa che reclamare il loro ritorno, chiedendo persino una soluzione: sostituire Il Segreto con Daydreamer- Le ali del sogno! E così è stato!
Daydreamer dove siamo rimasti?
Dal 14 novembre 2020 Daydreamer cambia programmazione dopo l’inizio di Amici, ma continua ad andare in onda su Canale 5 con le nuove puntate! I restanti episodi di Daydreamer vanno in onda nel weekend e in particolare di domenica pomeriggio! A partire poi da domenica 8 novembre 2020 Daydreamer ricomincia dall’inizio su La5! Scopri qui la nuova programmazione della soap in onda dalla prima indimenticabile puntata.
- Su Canale 5: domenica ore 16.20 fino alle 17.20 con un episodio (questo orario dal 14 novembre 2020)
- Su La5: domenica ore 19:15 fino alle 20:15 circa con le repliche (questo orario dall’8 novembre 2020)
ATTENZIONE: La programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Ricordiamo che in Italia le puntate della soap sono 153 perché presentano una divisione e una durata diversa rispetto a quelle turche, che sono 51.
Buonasera, sono uno dei tanti pensionati maschetti che rivuole daydreamer, dal lunedì al sabato, al posto del “segreto”. Colleghi uniamoci a contestare
Buonasera, un “DELITTO” trasmettere tutti i gg una soap come IL SEGRETO che tra l’altro ha pessiki ascolti e concentrare Daydreamers solamente nel weekend. Siate saggi, rivedete la programmazioni, scambiandole magari.
Buona serata.