Disney Plus Italia prezzo: quanto costa il servizio Disney streaming
Disney+ prezzi Italia conformi a quelli degli altri Paesi in cui il servizio è disponibile o ci sono delle nette differenze tra i territori? A quanto annunciato finora il costo di Disney+ è piuttosto omogeneo in tutti i Paesi in cui è attivo.
Inizia la tua PROVA GRATUITA di Disney+ ORA
Negli Stati Uniti l’uscita di Disney+ è stata il 12 novembre 2019 in contemporanea a Canada e Paesi Bassi. L’Australia e la Nuova Zelanda hanno seguito a ruota a sola una settimana di distanza (19 novembre 2019).
Al momento del lancio di Disney Plus il costo negli Stati Uniti è pari a 6,99 dollari al mese. Convertito l’importo in euro si ottiene, al momento del cambio, 6,18 euro. Per gli abbonati americani c’è anche l’opzione di abbonamento annuale (12 mesi) usufruendo di un’offerta di 69,99 dollari. Questa proposta ricalibra per Disney+ costo mensile a 5,83 dollari pari a 5,18 euro.
Gli abbonati americani hanno anche la possibilità di acquistare un pacchetto a 12,99 euro al mese che comprende Disney+, Hulu (con interruzioni pubblicitarie) e ESPN+.
Disney+ prezzi Italia in linea con quelli del Regno Unito. Per Disney Plus il costo di 5.99 sterline al mese o 59.99 sterline all’anno in UK.
In Italia quanto costa, quindi, l’abbonamento a Disney+? Stando agli ultimi annunci ufficiali Disney+ in Italia ha un prezzo di 6.99 euro al mese o di 69.99 euro all’anno.
Disney Plus 1 euro esiste?
Aver citato gli “annunci ufficiali” non è un caso perchè girano già da fine 2019 le prime truffe online in merito al prezzo di Disney+ in Italia. Ti invitiamo a consultare il sito ufficiale di Disney+ o fonti affidabili che riportino informazioni confermate. Infatti, la voce che circola sull’abbonamento a Disney Plus a 1 euro è falsa. Non esiste alcuna offerta – per ora – che preveda la possibilità di abbonarsi a Disney+ a 1 euro. Per scoprire di più clicca sul link cui rimanda il titolo di questo paragrafo.

Disney Plus prezzo si può dividere in più persone?
L’abbonamento a Disney+ si può condividere? Una delle domande più frequenti di chi sta valutando se fare l’abbonamento al servizio streaming o meno è se per Disney Plus il prezzo si possa dividere tra più persone. Il passaggio logico immediatamente successivo è: per Disney+ account multipli e condivisione delle password sono previste?
Procediamo con calma. Innanzitutto Disney+ non entra nel mercato delle piattaforme streaming facendo guerra aperta alla condivisione degli account. Quindi la risposta è positiva. Ogni abbonamento a Disney+ prevede la possibilità di guardare i contenuti – film, serie tv e programmi – su quattro dispositivi in streaming in contemporanea.
Consente, inoltre, il download su un massimo di dieci dispositivi senza limite di numero di contenuti scaricati. Infine, è possibile creare fino a sette profili per account, compresi quelli su misura per i bambini. I più piccoli possono accedere a un’interfaccia facilitata e a contenuti adatti alla loro età.
Va anche detto, però, che è probabile che Disney prenda delle precauzioni per evitare che la condivisione degli account e delle password diventi dilagante o esagerata. In ogni caso, per ora, se fai l’abbonamento a Disney+ tieni presente che i prezzi contemplano queste opzioni in termini di numero di dispositivi in condivisione.
Come vedere Disney Plus in Italia?

L’uscita di Disney+ in Italia è anticipata rispetto alla data prevista. Al posto che debuttare il 31 marzo 2020, il servizio streaming Disney arriva nel nostro Paese con una settimana di anticipo. In Italia Disney+ esce il 24 marzo 2020, così come in Germania, Spagna, Austria, Svizzera, Regno Unito, Irlanda e Francia. In Scandinavia, Belgio e Portogallo il servizio viene reso disponibile dopo rispetto al nostro Paese.
Per rispondere alla domanda su come vedere Disney+ in Italia, quindi, iniziamo con il dire che il sito ufficiale è reso del tutto funzionante solo al momento del lancio. Prima del 24 marzo 2020 è comunque possibile visitare Disneyplus.com/it in versione preview.
A proposito di Disney+ prezzi in Italia, a un mese dal debutto della piattaforma, viene annunciata la possibilità di pre-ordine del servizio. Nel caso tu ne usufruisca entro il termine, puoi avere l’abbonamento annuale a Disney+ a un prezzo scontato.
Lascia un commento